Vai al contenuto

Copertoni panaracer pacela pt


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve, sono un possessore di panaracer pasela pt 700x28, nell’ultimo mese ho come la sensazione che il posteriore è floscio pure con pressione di 7.5 bar. Possibile che abbia ceduto la spalla?

ce li ho da circa un anno e mezzo, le uso per tutto, buche di Roma, sterrato ecc, km credo 6000 7000, il battistrada è ancora messo bene, crepe non ce ne sono. Li gonfio sia dietro che davanti a 7.5, il posteriore dovrebbe essere più gonfio dell’anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

Salve, sono un possessore di panaracer pasela pt 700x28, nell’ultimo mese ho come la sensazione che il posteriore è floscio pure con pressione di 7.5 bar. Possibile che abbia ceduto la spalla?

ce li ho da circa un anno e mezzo, le uso per tutto, buche di Roma, sterrato ecc, km credo 6000 7000, il battistrada è ancora messo bene, crepe non ce ne sono. Li gonfio sia dietro che davanti a 7.5, il posteriore dovrebbe essere più gonfio dell’anteriore?

La spalla se cede ti salta fuori la camera d'aria, o alla meglio si deforma in maniera visibilissima. 

7.5? Ma è una marea per un 28c, Stai gonfiando sicuramente più del massimo consentito, a meno che non sei più di un quintale sgonfia per diana! 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh i pasela li ho messi sul cx della mia ragazza (e ora sul suo corsa da città) e li gonfia a a 90psi

 

Boh ci sta che la spalla ceda, trazione:)

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

La spalla se cede ti salta fuori la camera d'aria, o alla meglio si deforma in maniera visibilissima. 

7.5? Ma è una marea per un 28c, Stai gonfiando sicuramente più del massimo consentito, a meno che non sei più di un quintale sgonfia per diana! 

 

Appunto. Io li gonfiavo a 4 bar e mezzo e faccio 80 kg tra me le borsa. Sarà la ruota che si è ammosciata...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, FoRzen ha scritto:

Boh i pasela li ho messi sul cx della mia ragazza (e ora sul suo corsa da città) e li gonfia a a 90psi

 

Boh ci sta che la spalla ceda, trazione:)

A meno che la tua ragazza non pesi 80 kg, pure lei lo sta gonfiando troppo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul copertone c’è scritto inflate to 7.4bar....pure a me pare tanto, e difatti per oltre un anno li ho parlato a 6 6.5, ma credo che la pressione minima data sia 7.4... o sbaglio??

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Sul copertone c’è scritto inflate to 7.4bar....pure a me pare tanto, e difatti per oltre un anno li ho parlato a 6 6.5, ma credo che la pressione minima data sia 7.4... o sbaglio??

To 7.4 means massimo, roba che tipo i cerchi Mavic askium /ksyrium con I 28 ammettono fino a 7 bar. 

Anche sui miei corsa CX da 25 dice fino a 10 bar ma mica gonfio più di 6.5-7 (in gara poi)

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎26‎/‎10‎/‎2018 at 20:37 , Luc ha scritto:

A meno che la tua ragazza non pesi 80 kg, pure lei lo sta gonfiando troppo... 

Touring :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .