Vai al contenuto

2 coppie di pedali time atac old school (una coppia gialli chiari + una coppia gialli scuri) [56 Euro spediti dagli UK] {CERCASI ROMANI}


Alb

Recommended Posts

Clear-out generale della soffitta, NON SMEMBRO, spedizione inclusa, non hanno regolazione ma cusinetti OK!

 

Specifico per chi non lo sapesse che son pedali tipo da mtb/fissa e che ci vanno le tacchette TIME, ovviamente.

Cosa*: 2 coppie di pedali time
Tipologia:
 pista / corsa / ss / tutto
Marca: time
Modello: sono atac vecchi vecchi
Taglia / misura: unisex
Dettagli tecnici: non hanno regolazione ma i cuscinetti son a posto e frullano benissimo
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: usura del tempo
Smembro:
 NO , spedisco a uno solo visto che la spedizione costa 16 euro.
Prezzo*: 56
Costo e tipologia spedizione*: INCLUSA DAGLI UK e costa 16 euro.
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, zebulon ha scritto:

Se qualcuno a Roma ne prende un paio eccomi. 

È una specie di coda

Grazie,

la ragione per cui non smembro è unicamente nel costo della spedizione .

se da solo vuoi assumerti 16€ della spedizione + 20€ della UNA coppia non ho problemi. 

Ma cmq non scenderei da quella cifra.

;)

 

forse @Toni se non ricordo male usava time

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alb ha scritto:

Grazie,

la ragione per cui non smembro è unicamente nel costo della spedizione .

se da solo vuoi assumerti 16€ della spedizione + 20€ della UNA coppia non ho problemi. 

Ma cmq non scenderei da quella cifra.

;)

 

forse @Toni se non ricordo male usava time

Vediamo come va

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Alb ha scritto:

Grazie,

la ragione per cui non smembro è unicamente nel costo della spedizione .

se da solo vuoi assumerti 16€ della spedizione + 20€ della UNA coppia non ho problemi. 

Ma cmq non scenderei da quella cifra.

;)

 

forse @Toni se non ricordo male usava time

Ciao @Alb sì li uso ancora. Precisamente il modello XC8 che ho ricomprato. Provati anche spd classici ma ho preferito Time. Con le molle a posto foot retention garantita e non ho quasi mai avuto problemi di clip fail. Sganciano con una leggera torsione, tutto avviene con un movimento naturale che si impara in una manciata di secondi. Leggerissimi, il mio modello ha però il corpo in carbonio. Sistema di autotensionamento automatico che è il cuore del concetto ATAC lo si apprezza usandoli e pedalando ma vi garantisco che la differenza rispetto a qualsiasi pedale si sente. Si percepisce distintamente la rotazione delle pedivelle e sono secondo me uno strumento indispensabile per imparare la “pedalata corretta”, che non è un concetto banale e scontato. Non posso che raccomandarli e mi hanno parlato altrettanto bene dei vecchi modelli pertanto UP per questo annuncio e buone pedalate a tutti. 

Buon fine settimana,

Toni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh yes. Ho i x8 carbon sul Ridley e mi trovo da dio.

ovviamente pagati un botto.

 

questi sono old School ma vanno bene uguali (sono decisamente più robusti e anche più pesante ovviamente).

se ti interessa una coppia per bici da palo @Toni puoi smezzare le due coppie con @zebulon altrimenti no problem :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alb ha scritto:

Oh yes. Ho i x8 carbon sul Ridley e mi trovo da dio.

ovviamente pagati un botto.

 

questi sono old School ma vanno bene uguali (sono decisamente più robusti e anche più pesante ovviamente).

se ti interessa una coppia per bici da palo @Toni puoi smezzare le due coppie con @zebulon altrimenti no problem :)

 

Grazie @Alb il prezzo è bomba e li avrei presi se non altro per conoscere @zebulon altro compagno di fissa a Roma. Ho appena fatto un investimento in guarna e mc per il mio Pelizzoli Pista e sto al verde. In un altro momento li avrei presi io entrambi per progetti futuri. A questo prezzo, tra l’altro spediti da UK se non ho capito male, sarebbe stata la cosa giusta da fare, almeno per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zebulon ha scritto:

Resto in coda. Ma visto che lo hai tirato in ballo quanto pesano? 

Stasera peso ma direi entrambi sui 350 gr - 400 gr

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente 407 grammi la coppia.

 

@zebulon

 

Manco tanto, pensa che i miei x8 carbon pesano 339 grammi. e costano 7 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@zebulon come sei messo? Che altrimenti procedo e li metto da altre parti.

tra parentesi domani avrei anche tempo per spedire ..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

@zebulon come sei messo? Che altrimenti procedo e li metto da altre parti.

tra parentesi domani avrei anche tempo per spedire ..

Grazie albi, sono un po' indeciso (non che parliamo di centinaia di euro...), speravo in qualche romano per spender di meno. Tu gestisci come vuoi, poi si vedrà... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .