Vai al contenuto

Coppia ruote 11v shimano/sram


SkyDrake

Recommended Posts

Purtroppo mi sono fatto sfuggire le DtSwiss R20 Dicut di Carlof83

 

Cdt cerco coppia di ruote per bdc, 11v, corpetto Shimano/Sram

Budget 200 roiz

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

Purtroppo mi sono fatto sfuggire le DtSwiss R20 Dicut di Carlof83

 

Cdt cerco coppia di ruote per bdc, 11v, corpetto Shimano/Sram

Budget 200 roiz

Quanto urgentemente ne hai bisogono? perchè anche io ho le DT Swiss R20 Dicut e entro un mesetto potrei cambiarle per delle carbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dariota ha scritto:

Quanto urgentemente ne hai bisogono? perchè anche io ho le DT Swiss R20 Dicut e entro un mesetto potrei cambiarle per delle carbo...

Fortunatamente non così tanto visto che in queste settimane dovrei prima prendere un frameset carbon su cui metterle :) sentiamoci più in là nel caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se non le hai ancora trovate ho due ruote con mozzi dura ace e cerchi Fir a 11 V che potrei lasciarti a 150 trattabili a seconda se vuoi anche pignoni o meno  oppure a prezzo affarissimo due ruote Quasi Nos Easton carbon 45  con cui ho fatto solo 150 km con corpetto Shimano che ti lascerei a 600 euro. listino 1800 pagate io 1100. Devo monetizzare. manda sms a 320 1550766 se interessato o x foto. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .