Vai al contenuto

Materiale vario


manmatova

Recommended Posts

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta
2 ore fa, manmatova ha scritto:

ok Marco ha preso tutto, se volete qualcosa ora potete chiedere a lui

ciao a tutti

Manuel

@MarcoMarco a me servirebbero i pedali Shimano 600 che ho 2 gruppi completi senza pedali

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, manmatova ha scritto:

ok Marco ha preso tutto, se volete qualcosa ora potete chiedere a lui

ciao a tutti

Manuel

@MarcoMarco a me servirebbe una Corona 144 bcd se per caso una non la usi e potresti vendermela

Link al commento
Condividi su altri siti

basta tirare fuori il cash e 

13 ore fa, Fernando Iozzia ha scritto:

@MarcoMarco a me servirebbe una Corona 144 bcd se per caso una non la usi e potresti vendermela

 

12 ore fa, Ukate ha scritto:

@MarcoMarco Parliamone seriamente, IL BMZ CODO COME LA MADONNA

 

basta che cacciate i soldi e marco vi "regala" tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2018 at 18:35 , MarcoMarco ha scritto:

CODA TUTTO RITIRO A MANO

per caso stai pensando di rivendere ad utenti del forum qualche pezzo di questi, avuti in regalo? mi serve una risposta sincera, serenamente anche in pubblico.

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso tutto io in regalo, e uso quasi tutto (non stò ad elencarvi dove mettò x componente, perche sono cavoli miei, e poi mi pare fatica). Ciò che non uso lo regalo alla ciclofficina di empoli, una onlus di cui sono socio. Una, conosce quella. Se qualcuno lo fa a 3 ciclofficine, allora è 3 volte bravo. 

a diversi che mi hanno scritto, ho cortesemente risposto. Ho detto questo, che uso i componenti. A chi li vuole ho chiesto una cifra piccola intorno a 20€ per piu di 1 componenti spedito. Perche alla fine il viaggio un po mi è costato. Ora la spedizione costa 9€ alle poste. Cazzo ci guadagno! 

@vic765 mi contatta, vuole i pedali, stessa cosa. Cifra piccola. Vuole anche la forca del BMZ, però s'arrabbia e mi dice che non va bene rivendere la roba presa sul foro, perdipiu a regalo. Ma io t ho chiaramente detto che la uso. Poi non sopporto molto chi mi dice certe cose e vuole farmi i conti in tasca, ergo vorrei sapere se la forca usi per la bici da palo oppure la metti sulla baia. PERCHE SICURAMENTE PERDALI E FORCA LI METTI SULLA BAIA. 

CAZZO.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pablohoney ha scritto:

per caso stai pensando di rivendere ad utenti del forum qualche pezzo di questi, avuti in regalo? mi serve una risposta sincera, serenamente anche in pubblico.

GRAZIE.

risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere ingordi non è cosa buona e giusta.

Se prendi in regalo fai girare le cose in regalo, i corrieri se li devono giustamente pagare le altre persone, giusto giustissimo, per me è sbagliato chiedere anche 1 euro in più visto che è un regalo.

fate voi, pensateci bene prima di regalare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pablohoney ha scritto:

Essere ingordi non è cosa buona e giusta.

Se prendi in regalo fai girare le cose in regalo, i corrieri se li devono giustamente pagare le altre persone, giusto giustissimo, per me è sbagliato chiedere anche 1 euro in più visto che è un regalo.

fate voi, pensateci bene prima di regalare le cose.

Qualcuno ha chiesto, ha fatto passo. Vabene cosi. 

Qualcun altro vuole prendere qualcosa e poi rivendere, perchè tanto tutti qua sul foro lo sanno. Compra e rivende. Nel mentre però fa la ramanzina a chi chiede una sorta di rimborso per la benzina utilizzata. Io non lo accetto.

Non credo di essere accattone, di certo non lo accetto che mi si dica da chi realmente lo fa.

FINE.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

ho preso tutto io in regalo, e uso quasi tutto (non stò ad elencarvi dove mettò x componente, perche sono cavoli miei, e poi mi pare fatica). Ciò che non uso lo regalo alla ciclofficina di empoli, una onlus di cui sono socio. Una, conosce quella. Se qualcuno lo fa a 3 ciclofficine, allora è 3 volte bravo. 

a diversi che mi hanno scritto, ho cortesemente risposto. Ho detto questo, che uso i componenti. A chi li vuole ho chiesto una cifra piccola intorno a 20€ per piu di 1 componenti spedito. Perche alla fine il viaggio un po mi è costato. Ora la spedizione costa 9€ alle poste. Cazzo ci guadagno! 

@vic765 mi contatta, vuole i pedali, stessa cosa. Cifra piccola. Vuole anche la forca del BMZ, però s'arrabbia e mi dice che non va bene rivendere la roba presa sul foro, perdipiu a regalo. Ma io t ho chiaramente detto che la uso. Poi non sopporto molto chi mi dice certe cose e vuole farmi i conti in tasca, ergo vorrei sapere se la forca usi per la bici da palo oppure la metti sulla baia. PERCHE SICURAMENTE PERDALI E FORCA LI METTI SULLA BAIA. 

CAZZO.

guarda che io non ho problemi...se mi autorizzi al trattamento dei tuoi dati pubblico la convesazione. non ho fatto i conti in tasca a nessuno, ti ho chiesto...me li dai i pedali e tu mi hai risposto te quanto mi dai? e io ti ho risposto...

poi sei te che sei venuto a dirmi tanto te la prendevi per rivendere e sei te che hai iniziato il gippone da me già chiuso, senza contare che io i pedali potevo prenderli direttamente da manuel e non farteli trovare, invece ho pensato vabbè che mi costa lo chiedo a lui...e la tua risposta è ...quanto mi dai! 

la cosa si conclude dopo l'intervento di pablo che vuole spiegazioni con una chiamata di marco che mi dice...no vic tranqui lo facevo per scherzare dai, ti stavamo prendendo in giro su whatsapp con altri non essere permaloso.

ora io credo di essere una persona disponibile e tranquilla ma che te devi venire a fare in supponente e il figone a me sta proprio sulle palle soprattutto che sono più grande di te e in diverse occasioni ti ho dato consigli nel pieno spirito forum CHE PER INCISO NON è LA VITA VERA!

 

detto questo la cosa che mi fa riflettere molto sono i like al mio post delle persone a cui serviva qualcosa e si erano messi in coda.

allego inoltre messaggio mandato a manuel dove gli dico che a me non serve tutto ma solo poche cose e che avrei lasciato a lui il resto per smazzarlo in giro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vic765 ha scritto:

la cosa si conclude dopo l'intervento di pablo che vuole spiegazioni con una chiamata di marco che mi dice...no vic tranqui lo facevo per scherzare dai, ti stavamo prendendo in giro su whatsapp con altri non essere permaloso.

Ti avevo detto che usavo la roba.

Comunque 6/7 minuti di vari audio, qualunque cosa andava bene per dirti di fermarti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MarcoMarco ha scritto:

Ti avevo detto che usavo la roba.

Comunque 6/7 minuti di vari audio, qualunque cosa andava bene per dirti di fermarti!!!

zio ma lo vedi cosa scrivi e cosa rispondi....cioè alla fine siccome io ti spiego via audio la mia risposta alle tue cazzate immani e alle tue figure di merda...adesso finisce che sono tutte cose dette per farmi fermare.

sei piccolo così!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Ti avevo detto che usavo la roba.

Comunque 6/7 minuti di vari audio, qualunque cosa andava bene per dirti di fermarti!!!

si è vero me l'hai detto! ma allora che mi chiami a fare?! 

sta situazione sta continuando solo perche te da piccino che sei stai tentando di arrampicarti sugli specchi. per i grandi la questione è già chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .