Vai al contenuto

Materiale vario


manmatova

Recommended Posts

1 minuto fa, vic765 ha scritto:

zio ma lo vedi cosa scrivi e cosa rispondi....cioè alla fine siccome io ti spiego via audio la mia risposta alle tue cazzate immani e alle tue figure di merda...adesso finisce che sono tutte cose dette per farmi fermare.

sei piccolo così!

oltre tutto ce l'ho anche piccolo. QUESTO è il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta
In questo momento, MarcoMarco ha scritto:

oltre tutto ce l'ho anche piccolo. QUESTO è il problema!

GUARDA...SEI IMBARAZZANTE! 

per me si chiude qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato dei fir aria NOS anni fa qui, 2010 forse, sono ancora NOS, ne ho presi altri da 18 fori, ho varie coppie e pure un mozzo fir. Qui li rivenderei allo stesso prezzo, su ebay o subito a prezzo più alto.

Tutti compriamo e vendiamo, spesso ci facciamo pure qualche euro, su ebay mi è capitato di vendere qualcosa (teliao o ruote) che non mi serviva e prendere quasi quanto speso per tutta la bici, però sul forum se ti regalano una cosa e non ti serve, la dai via per niente, per una birra al massimo, lo fai a titolo di favore, piacere, per la comunità.

Ci siamo già detti tutto, la situazione è chiara. Pensateci bene prima di regalare le cose.

Quanto a @MarcoMarco per me il mercatino per te è out.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Pablohoney locked this topic
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .