Vai al contenuto

Modifica triangolo posteriore


 Share

Recommended Posts

1 ora fa, 999marti ha scritto:

No, dai, nero no.... Un telaio così si deve vedere da lontano! 

quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo le colorazioni sobrie, sono monotono/noioso/minimal anche con le mtb anni '90 figuriamoci...

vedrei bene una colorazione Nero Glitter, con dentro un pochino di purple e gold...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Frost ha scritto:

quotone

Avete in parte ragione, ma ho dei vincoli familiari a cui attenermi...

La moglie non sa che cambio il telaio, se rimane attinente al vecchio, nessuno si insospettisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GIPEL ha scritto:

Avete in parte ragione, ma ho dei vincoli familiari a cui attenermi...

La moglie non sa che cambio il telaio, se rimane attinente al vecchio, nessuno si insospettisce...

Secondo me una colorazione degna vale il rischio divorzio. 

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, GIPEL ha scritto:

Avete in parte ragione, ma ho dei vincoli familiari a cui attenermi...

La moglie non sa che cambio il telaio, se rimane attinente al vecchio, nessuno si insospettisce...

... Ti becca comunque prima o dopo...E so' cazzi!! Mai dire le bugie, hai recuperato un vecchio telaio che avevano buttato e per venderlo meglio (in futuro) era bene dargli una verniciata e poi ...portala fuori a cena e al cinema.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, esav ha scritto:

... Ti becca comunque prima o dopo...E so' cazzi!! Mai dire le bugie, hai recuperato un vecchio telaio che avevano buttato e per venderlo meglio (in futuro) era bene dargli una verniciata e poi ...portala fuori a cena e al cinema.

Speriamo di no...

Non credo riesca a vedere 2 cm sul telaio e il triangolo posteriore diverso...

Magari anche le ruote, il reggisella e la piega...

Se se ne accorge le regalo un anello per l'attenzione che non ha mai dato alle mie bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GIPEL ha scritto:

Avete in parte ragione, ma ho dei vincoli familiari a cui attenermi...

La moglie non sa che cambio il telaio, se rimane attinente al vecchio, nessuno si insospettisce...

mia moglie, con cui ormai ho una relazione monogama da più di 12 anni  mi ha conosciuto ciclista, facevo principalmente DH e XC per allenarmi, avevo 3/4 bici, poi piano piano sono arrivato a 6-8-12-20 accumulando anche un botto di pezzi, ruote, telai e via così... lo scoglio grosso è passare da una tipologia di bici a N tipologie, poi si perdono, non lo riconoscono, diventano solo colori e la differenza tra racing7 e racing0 non la noteranno mai, come dice quel fantastico omino della TV, quello che conta è la nerchia, un regalo ogni tanto, un complimento, cena fuori, sesso quanto basta e possono passare tutte le bici che vuoi...

 

 

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pablohoney ha scritto:

mia moglie, con ormai ho una relazione monogama da più di 12 anni  mi ha conosciuto ciclista, facevo principalmente DH e XC per allenarmi, avevo 3/4 bici, poi piano piano sono arrivato a 6-8-12-20 accumulando anche un botto di pezzi, ruote, telai e via così... lo scoglio grosso è passare da una tipologia di bici a N tipologie, poi si perdono, come dice quel fantastico omino della TV, quello che conta è la nerchia, un regalo ogni tanto, un complimento, cena fuori, sesso quanto basta e possono passare tutte le bici che vuoi...

 

 

... il birillo era a prescindere!! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento, ultime rifiniture da fare e poi a verniciare...

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che molto probabilmente sono tubi genius, non max...

Potrebbe essere?

Le differenze tra i due quali sono?

Modificato da GIPEL (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, GIPEL ha scritto:

Mi hanno detto che molto probabilmente sono tubi genius, non max...

Potrebbe essere?

Le differenze tra i due quali sono?

Si vedeva anche prima, i max sono ellittici, i genius no

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, GIPEL ha scritto:

Mi hanno detto che molto probabilmente sono tubi genius, non max...

Potrebbe essere?

Le differenze tra i due quali sono?

 

 

si come ti avevo scritto in precedenza molti viner pro team erano in genius o deda zero, poi in nemo ed ultrafoco.

 

Le Differenze tra i genius e i max sono abissali.

 

I genius molto più sottili e leggeri, i max più tosti usati solitamente per bici da velocista passista

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .