Vai al contenuto

Valutazione gruppo


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.Tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi la nuova piccola gioia.Trovata su subito e spero sia in buone condizioni come sembra dalla foto.Vi allego le foto dell’annuncio e vi sottopongo qualche quesito:

Vorrei cambiare la pipa e montarne una 3ttt che ho già,la bici secondo voi era nata con pipa nera?guardando deragliatore posteriore,freni e guarnitura dite che è un c record o qualcosa di fascia più bassa?i freni soprattutto non mi tornano.tra qualche giorno invio foto più ravvicinate. Ho guardato i cataloghi campagnolo ma sarò poco allenato,le guarniture dell’anno del c record mi pare si somiglino abbastanza

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che cambio posteriore/anteriore e guarnitura siano record 1990 o giù di lì, i freni dovrebbero essere chorus così come le leve freno. reggisella super record immagino.

suppongo che la bici non sia nata così, ma puoi verificare l'anno di costruzione dalle punzonature. se vuoi ulteriori delucidazioni per riconoscere il modello puoi cercare su facebook nel gruppo ALAN BIKES una comoda tabella illustrata fatta da Piero Zanini.

 

EDIT: c'è un topic apposta per queste richieste, non è il caso di aprire un 3d dedicato

Modificato da pisquano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ci e' un topic apposta x le valutazioni (dove non solo si chiede cosa "guadagno se vendo questo" o la sezione vintasssssge)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, pisquano ha scritto:

penso che cambio posteriore/anteriore e guarnitura siano record 1990 o giù di lì, i freni dovrebbero essere chorus così come le leve freno. reggisella super record immagino.

suppongo che la bici non sia nata così, ma puoi verificare l'anno di costruzione dalle punzonature. se vuoi ulteriori delucidazioni per riconoscere il modello puoi cercare su facebook nel gruppo ALAN BIKES una comoda tabella illustrata fatta da Piero Zanini.

Grazie 1000. Quindi dovrei trovare i freni delta? Che prezzo sarebbe onesto per quelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

ci e' un topic apposta x le valutazioni (dove non solo si chiede cosa "guadagno se vendo questo" o la sezione vintasssssge)

Non vorrei valutarla, solo sapere cosa montarle per rispettare il modello, non voglio assolutamente venderla. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa

Modificato da Triestinoadottivo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Triestinoadottivo ha scritto:

Non vorrei valutarla, solo sapere cosa montarle per rispettare il modello, non voglio assolutamente venderla. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa

Chiedo venia, ho scritto valutazione gruppo, dovevo scrivere consigli gruppo. Ho creato un post fuorviante, sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Triestinoadottivo ha scritto:

Chiedo venia, ho scritto valutazione gruppo, dovevo scrivere consigli gruppo. Ho creato un post fuorviante, sorry

Si ma vai sereno e a cuor leggero.

Magari allora prova in ciclismo eroico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .