Vai al contenuto

Foggycat Ferrara ACT3 01/12


il_gobbo
 Share

Recommended Posts

Oooooo yesssssssss!

Ovviamente ci saranno i super shot ti tequila e vodka a scaldarci lungo il percorso vero? ;)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Teobass ha scritto:

Oooooo yesssssssss!

Ovviamente ci saranno i super shot ti tequila e vodka a scaldarci lungo il percorso vero? ;)

Loggati per vedere l'immagine

Faremo di peggio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Frost ha scritto:

io la corro in macchina che c'è freddo

In realtà @Frost non vuole ammettere che preferisce correre in macchina perchè in bici non riesce ad ammazzare @Pleffas....ma forse non ha tenuto conto del fatto che Pleffas non ha bisogno si essere investito per morire ammazzato...gli basta correre un'alley! ahahaha :18_kissing_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Teobass ha scritto:

In realtà @Frost non vuole ammettere che preferisce correre in macchina perchè in bici non riesce ad ammazzare @Pleffas....ma forse non ha tenuto conto del fatto che Pleffas non ha bisogno si essere investito per morire ammazzato...gli basta correre un'alley! ahahaha :18_kissing_heart:

gli basta CHIUDERE* un'alley per morire ammazzato

 

 

 

 

ah no giusto, @Pleffas non chiude le alley

Modificato da il_gobbo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@marghe quest'anno DAI ❤️

(la settimana scorsa stavo per venire al Sabba, poi mi hanno fatto terrorismo psicologico e ho perso fiducia in me stessa)

Modificato da LaNori (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, LaNori ha scritto:

@marghe quest'anno DAI ❤️

(la settimana scorsa stavo per venire al Sabba, poi mi hanno fatto terrorismo psicologico e ho perso fiducia in me stessa)

@Righe siete altamente richiesti! Regolatevi di conseguenza 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, LaNori ha scritto:

@marghe quest'anno DAI ❤️

(la settimana scorsa stavo per venire al Sabba, poi mi hanno fatto terrorismo psicologico e ho perso fiducia in me stessa)

hai fatto male per la gara ma bene per il cibo perché ho cucinato delle cose orribili.

ho un piccolo inconveniente tecnico tipo gravidanza e relativo fiato cortino. tendo a sbattermene quando posso, mi piacerebbe venire chiaramente usando la testa. non la chiuderò mai ma per una passeggiata in fissa varrebbe la pena. mi preoccupa di più il fatto che di solito quando vado in bici cado.

  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .