Vai al contenuto

Modifica cronologia

Moro

Moro

Il basso è molto bello e la verniciatura è altrettanto accattivante. Pare avere geometrie parecchio estreme, adatte perlopiù ad un uso pistaiolo; si allontana abbastanza da quella che è la tendenza nei telai per le crit (alluminio/acciaio con geometrie pressoché da strada). Perciò non lo riterrei comodo quanto un vigorelli steel nell'uso prettamente urbano. È da dire, però, che è una gran figata di telaio (alla vista) e il prezzo non è nemmeno tanto spropositato.

Moro

Moro

Il basso è molto bello e la verniciatura è altrettanto accattivante. Pare avere geometrie parecchio estreme, adatte perlopiù ad un uso pistaiolo; si allontana abbastanza da quella che è la tendenza nei telai per le crit (alluminio/acciaio con geometrie pressoché da strada). Perciò non lo riterrei comodo quanto un vigorelli steel nell'uso prettamente urbano. È da dire che è una gran figata di telaio (alla vista) e il prezzo non è nemmeno tanto spropositato

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .