Vai al contenuto

Nelson Pista Track Bike 57x57 aka 54 Completo + Alpina Track Fork + Sram Omnium + Time Atac


Alb

Recommended Posts

Il Nelson posso scambiarlo in tutto od aggiungere io in parte con una bdc tipo planet x carbon pro o simili da 11 v e con potenziale setup da "salita".

Sarebbe una bici da lasciare in veneto.

astenersi cancelli pre 2010.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima risposta
26 minuti fa, Rocchialbi ha scritto:

Sai per caso dirmi se le misure corrispondono a quelle di un parallax taglia 54? Per capire se potrebbe andarmi

preso da qua 

Loggati per vedere il contenuto
 il cinelli parallax 54 (M) ha un T1 di 535 mentre il Nelson 545.

Venendo all'S1 nel parallax e' 540 mentre nel nelson e' 545.

Io ci ho sempre usato stem da 100 con il riser.

Io ho provato solo una volta il parallax di un amico taglia L con orizzontale anche bene (stem 100), ma un disastro il verticale (infatti e' 560 mentre io ho 550) ok potevo abbassare la sella e tutto ma diventava esticamente inguardabile se e solo avessi comprato un parallax taglia L.

 

Quindi personalmente credo si possano avvicinare molto alla taglia M del parallax, my 2 cents @Rocchialbi

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la precisione nella risposta, ma purtroppo se il T1 é maggiore sul nelson, penso proprio che mi vada grande, perché già col parallax 54 sono al limite... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Rocchialbi ha scritto:

Ti ringrazio per la precisione nella risposta, ma purtroppo se il T1 é maggiore sul nelson, penso proprio che mi vada grande, perché già col parallax 54 sono al limite... 

Ok,

c'e' cmq una cosa chiamata stem e parliamo di differenza di un cm :)

 

buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma io sul parallax ho già uno stem corto (80 mm), dunque non penso potrei giocare molto sulle misure.. Ahimè ho le braccia e le gambe corte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .