Vai al contenuto

Modifica cronologia

Stef-0

Stef-0

17 minuti fa, pisquano ha scritto:

mi sa che era meglio spruzzare lo svitol da fuori senza smontare niente!
purtroppo questo tipo di pedale shimano è abbastanza rognoso da rimontare, ma sono sicuro di aver visto una volta una immagine che mostrava l'esposo di tutti i pezzi per aiutarsi nel rimontaggio, però adesso non la trovo

 

Ci avevo pensato in effetti ma quando ho visto le sferette fuori posto ho pensato di provarci. Allo stato attuale sembra scorrere (anche se non come il pedale destro che sta na favola) dopo avere pulito tutto con lo sgrassatore, pulito le sferette e ingrassato sede superiore, perno e (ipotetica) sede inferiore inserendo poi le sferette una ad una con una spatolina... 

 

Stef-0

Stef-0

14 minuti fa, pisquano ha scritto:

mi sa che era meglio spruzzare lo svitol da fuori senza smontare niente!
purtroppo questo tipo di pedale shimano è abbastanza rognoso da rimontare, ma sono sicuro di aver visto una volta una immagine che mostrava l'esposo di tutti i pezzi per aiutarsi nel rimontaggio, però adesso non la trovo

 

Ci avevo pensato in effetti ma quando ho visto le sferette fuori posto ho pensato di provarci. Allo stato attuale sembra scorrere (anche se non come il pedale destro che sta na favola) dopo avere pulito tutto con lo sgrassatore, pulito le sferette e ingrassato sede superiore, perno e (ipotetica) sede inferiore... 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .