Enricol

Prima fissa, Caad track o ...?

27 posts in this topic

Bella bella, è quella che girava su subito a 1200? Anche se a occhio da queste foto mi sembra almeno un 58 e non un 56. Complimenti, facci sapere le prime impressioni. Magari una pesatina per curiosità :)

Il 1/11/2018 at 09:06 , Alex81 ha scritto:

Bella bella, è quella che girava su subito a 1200? Anche se a occhio da queste foto mi sembra almeno un 58 e non un 56. Complimenti, facci sapere le prime impressioni. Magari una pesatina per curiosità :)

no, hai visto bene, è una 58... Sono riuscito a pagarla 900 spedita, che è decisamente un altro prezzo... Così montata sta sui 6.9/7 cambiando già la ruota davanti con una r0 o medio profilo in carbonio che uso su strada cala subito di 250g... Poi in primavera penserò alla ruota posteriore!

Ah ecco :) Toglimi una curiosità, la forcella anteriore è forata, giusto? Dovrebbe essere la stessa del caad strada

Se può interessare a qualcuno ho controllato, su subito c'è ancora quella che avevo addocchiato io, taglia 56 a 1200 (nuova venduta da negozio) 

Edited by Alex81 (see edit history)

1 ora fa, Alex81 ha scritto:

Ah ecco :) Toglimi una curiosità, la forcella anteriore è forata, giusto? Dovrebbe essere la stessa del caad strada

Se può interessare a qualcuno ho controllato, su subito c'è ancora quella che avevo addocchiato io, taglia 56 a 1200 (nuova venduta da negozio) 

Esatto, è la stessa!

Il 1/11/2018 at 00:26 , Enricol ha scritto:

Arrivata :17_heart_eyes:

P_20181031_135749_vHDR_Auto.jpg

Mannaggia che fuorisella!

Fuorisella al limite o no?

ah ok, se va giu di 4-5 cm bene..