Vai al contenuto

[To] Losa pista _54X54


Recommended Posts

 

Metto in vendita questa bomba, spero che possa andare ad un vero appassionato :) Comprata da un utente del forum anni fa e tenuta perfettamente .. nessun graffio o ammaccatura .. condizioni perfette!

Bici da pista anni 70/ telaio Losa!! Passo cortissimo 

 

Telaio taglia 54 cc per 54cc

 

Tubo sella Campagnolo 26.8 mm

 

Serie sterzo Campagnolo

 

Sella ConcorLight

 

Pipa 3t Pista 110 mm

 

Manubrio Cinelli

 

Nastro Cinelli 

 

Guarnizione Superbe Strada 170 mm

 

Corona Campagnolo 44 denti Strada 

 

BB miche

 

Cerchi Ambrosio

 

Mozzi Campagnolo 36 fori

 

Pignone Miche 14 

 

Pedali Superbe

 

Gabbiette e Cinghiette Christophe


Smembro:  no
Prezzo*: € 1.200,00
Precedenza*:
 ritiro a mano / 
In vendita su altri canali*: si

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

questo l'ho già visto, forse montato diversamente ma stesso colore e decal, sai se e quando è stato verniciato?..ha davvero la firma del Vanni, letteralmente...

.ha una delle caratteristiche che mi piacciono di più dei suoi telai, a parte gli scassi scenici, che è l'equilibrio del telaio, ne estremo ne inadatto. ha ciò che serve a fare il suo.

La forcella ha una testa robusta, più di altre più esili, il ponticello semplice ma con le "calzette"...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, indio ha scritto:

questo l'ho già visto, forse montato diversamente ma stesso colore e decal, sai se e quando è stato verniciato?..ha davvero la firma del Vanni, letteralmente...

.ha una delle caratteristiche che mi piacciono di più dei suoi telai, a parte gli scassi scenici, che è l'equilibrio del telaio, ne estremo ne inadatto. ha ciò che serve a fare il suo.

La forcella ha una testa robusta, più di altre più esili, il ponticello semplice ma con le "calzette"...

 

Purtroppo non so quando è stata verniciata ma ti posso confermare la presenza della firma del Vanni, in una delle foto si intravede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, IrlandeseTorino ha scritto:

Purtroppo non so quando è stata verniciata ma ti posso confermare la presenza della firma del Vanni, in una delle foto si intravede :)

Vista vista! Sotto al movimento c’è stampigliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare alto alto il prezzo, ma magari non me ne intendo. Pero vabe, chi vende chiede quanto vuole. Tutto ok.

Pero il solito prezzo qui e su subito...

@TheNathan

Ora esco a bere

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

A me pare alto alto il prezzo, ma magari non me ne intendo. Pero vabe, chi vende chiede quanto vuole. Tutto ok.

Pero il solito prezzo qui e su subito...

@TheNathan

Ora esco a bere

Quello l’ho pagata e quello penso che vale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .