Vai al contenuto

Convertita Marchesi


mozzo
 Share

Recommended Posts

Ho trovato sto telaio per tornare in fissa dopo che a luglio mi han fottuto il vigo...Beh,per me è un po' grandino ed inutile dire che non è proprio la stessa cosa del vigo...Però ho speso pochissimo e l'ho montato con tutti quei pezzi che mi giravano in garage da anni e non sapevo dove collocare...ne è uscita una biciclettina urbana abbastanza comoda e che si può lasciar legata in giro senza troppe paturnie.

Ve la presento:

TELAIO e FORCELLA :Felice Marchesi tg57

RUOTA ANT: Cerchio Fir su campagnolo record,copertoncino michelin dynamic 25

RUOTA POST: Cerchio Fir su shimano convertito con barra filettata e rondelle,pignone 3/32 20denti aliexpress,copertoncino michelin dynamic 25

MC: ofmega? 

GUARNITURA: ofmega corsa convertita in maniera classica con le rondelle delle porte,corona 52

PEDALI: dello scatolone,straps cinesi

CATENA: dello scatolone,in attesa di mezza maglia

REGGISELLA : shimano qualcosa 

SELLA: San marco qualcosa

PIPA: 3ttt touriste 

MANUBRIO: riser aliexpress rise 10cm#e passa il mal di collo#per la città top#non torno più indietro,manopole decathlon

S.S: boh,era già montata e non c'è scritto niente 

FOTO(da povero)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per avere tanti pezzi marca/modello qualcosa direi che è venuta bene...e poi le bici rosse, nere e alluminio hanno un fascino tutto loro :10_wink:

Modificato da automatic_jack (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Number34 ha scritto:

Ma la forcella sta bene?

figa vero?..boh è fatta così,curva in avanti e poi ritorna...simmetricamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, prio98 ha scritto:

Bella, mi daresti il link del riser? Troppo comodo! 

Loggati per vedere il contenuto

ho scritto aliexpress,invece ricordavo male,era amazon,comunque arriva dalla cina...ci impiega un mesetto...e il rise è 8cm,non 10cm come ho scritto...fa il suo comunque...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, automatic_jack ha scritto:

per avere tanti pezzi marca/modello qualcosa direi che è venuta bene...e poi le bici rosse, nere e alluminio hanno un facino tutto loro :10_wink:

ma che davero?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me la forca è storta, se fosse nata in quel modo e soprattutto in quegli anni Felice Marchesi sarebbe stato un genio, comunque di mattita' all''epoca ne facevano quindi tutto è possibile ma mi sembra molto strano soprattutto per un telaio corsa di media gamma, se sei convinto nasca con quella forca proverei almeno a contattarlo, credo sia vivo, e nel caso sia storta cambierei semplicemente forca, la bici funziona.... quel riser non mi piace molto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, automatic_jack ha scritto:

non l'ho capita...comunque a me piace pure Sandra Milo quindi non mi prendere per buono :7_sweat_smile:

la bici in questione è in acciaio.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, snivlem said:

la bici in questione è in acciaio.

Ah, ok...io intendevo i colori (rosso del telaio, nero ed alluminio/metallo dei componenti)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .