Vai al contenuto

Stelbel Verde che va di moda


pisquano
 Share

Recommended Posts

...sarà il colore che a me (perdona la blasfemia) ricorda vagamente i bianchi, sarà che è della mia annata (ed è il motivo per cui non mi libererò mai dell'alan misto carbonvalley che ho preparato pian pianino), sarà il gruppo un pò fuori dal coro, sarà che le bici verdi vanno più forti... ma a me sto stelbel piace proprio un sacco! 

...sana invidia, di quella buona...stai creando una collezione pazzesca! complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel telaio e bel gruppo, complimenti!

Però il montaggio mi fa storcere il naso:

  • guaine passata sotto al manubrio (giassai)
  • guaina troooooooppo lunga
  • il deragliatore a gabbia lunga stona
  • la sella è un pugno in un occhio e troppo moderna
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, bix17 ha scritto:

Gran bel telaio e bel gruppo, complimenti!

Però il montaggio mi fa storcere il naso:

  • guaine passata sotto al manubrio (giassai)
  • guaina troooooooppo lunga
  • il deragliatore a gabbia lunga stona
  • la sella è un pugno in un occhio e troppo moderna

Il deragliatore e la sella ti do ragione. In particolare la sella pensavo fosse giusta come anni ma in effetti mettendola sopra non è il massimo. Cosa si consiglia? Una turbo special gialla? Una turbo special nera? Altro?

Modificato da pisquano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pisquano ha scritto:

Il deraglaitore e la sella ti do ragione. In particolare la sella pensavo fosse giusta come anni ma in effetti mettendola sopra non è il massimo. Cosa si consiglia? Una turbo special gialla? Una turbo special nera? Altro?

Super turbo dovrebbe essere troppo moderna. Una turbo normale ci starebbe bene, oppure potresti osare una Selle San Marco Regal gialla o nera.

Modificato da bix17 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bix17 ha scritto:

Super turbo dovrebbe essere troppo moderna. Una turbo normale ci starebbe bene, oppure potresti osare una Selle San Marco Regal gialla o nera.

andrò su una turbo normale, non appena ne troverò una ad un prezzo accettabile. grazie della dritta!

ps. nessuno mi ha commentato che la sella è da mettere in bolla, il governo non ne parla! colpa di salveenee!

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo da sbavo! Bello il gruppo, bel colore anche se preferisco su tutti il rosa tenue tra le Stelbel, grande grande stima.

P.S. Se a chiunche legga ne avanzasse una taglia 53-4 di qualsiasi colore in qualsiasi condizione (meglio se mediocre/da lavorarci su), sono interessatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
6 ore fa, BlindWillieZaiga ha scritto:

mamma mia che bella! complimentoni. Ne cerco una pure io ma senza molto successo...pazienza!! 

Guarda su subito, ce ne son diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho viste tutte, ma o son di taglia sbagliata oppure con prezzi assurdi. Settimana scorsa ne vendevano uno su ebay giusto per me (55), ma era all'asta e sono arrivati a venderlo per circa 450 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .