Vai al contenuto

Bici vintage taglia 58-60


Gubros

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Per regalo ad un amico cerco bici da corsa vintage taglia 58-60 in buono stato.

L'amico in questione ha avuto un paio di mesi fa un brutto incidente e ha completamente demolito la sua bici: una bella Gitane degli anni 70 di colore blu.

Di qui l'idea di ricomprargli una nuova biga! :6_smile:

Per questo motivo non mi dispiacerebbe ricevere proposte di bici francesi nella stessa colorazione.

Ovviamente valuto anche altre soluzioni!

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @uky

grazie per la segnalazione: avevo già visto il tuo telaio.

Per il momento preferirei però puntare su una bici francese.

Buona serata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, se ti interessa ho una Atala Tre Valli Anni '80, attualmente montata con copertoni gravel, stem a-headset con adattatore, manubrio carbon, guarna Shimano 600. Sella nuova, pattini freno/cavi/guaine nuovi, gira come un orologio. Cerchi e mozzi ambrosio scorrevolissimi. Su subito è a 250 euro, ma per il forum riduco sensibilmente il prezzo. Taglia 58 (a memoria)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2018 at 21:40 , fra1993 ha scritto:

Ciao, se ti interessa ho una Atala Tre Valli Anni '80, attualmente montata con copertoni gravel, stem a-headset con adattatore, manubrio carbon, guarna Shimano 600. Sella nuova, pattini freno/cavi/guaine nuovi, gira come un orologio. Cerchi e mozzi ambrosio scorrevolissimi. Su subito è a 250 euro, ma per il forum riduco sensibilmente il prezzo. Taglia 58 (a memoria)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

bellina

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .