Vai al contenuto

Garmin Fenix 5 NUOVO


0ZN3R0L

Recommended Posts

Vendo causa inutilizzo Garmin Fenix 5 nuovo inscatolato. La scatola é ancora sigillata ma se qualcuno conferma l'interesse si puó aprire ovviamente.

L'oggetto si trova a Torino, NON IN OLANDA. La spedizione e/o consegna a mano sará gentilmente eseguita da mio padre.

Cosa*: Sportwatch
Tipologia:
 pista / corsa / ss / triathlon / fitness anf health
Marca: Garmin
Modello: Fenix 5
Taglia / misura:
47mm
Dettagli tecnici: ant +, bluetooth, barometro, bussola digitale, sensore battiti integrato
Stato*:
 nuovo 
Segni di usura o segni particolari *: no
Smembro:
 
Prezzo*: 390
Costo e tipologia spedizione*: poste 
Precedenza*:
 ritiro a mano
In vendita su altri canali*: per ora no. FF exclusive :P
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Righe ha scritto:

Ricevuta di pagamento o scontrino?

possiedo la bolla del corriere (certifica l'inizio del periodo coperto della garanzia) e codice IMEI. Per applicare la garanzia ci si rivolge direttamente al servizio clienti del produttore con il suo IMEI.

 

Non possiedo uno scontrino poiché l'oggetto è stato vinto ad un concorso a premi, ma questo non ha effetti negativi sulla garanzia dell'oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 0ZN3R0L ha scritto:

possiedo la bolla del corriere (certifica l'inizio del periodo coperto della garanzia) e codice IMEI. Per applicare la garanzia ci si rivolge direttamente al servizio clienti del produttore con il suo IMEI.

 

Non possiedo uno scontrino poiché l'oggetto è stato vinto ad un concorso a premi, ma questo non ha effetti negativi sulla garanzia dell'oggetto.

Perfetto grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 0ZN3R0L ha scritto:

possiedo la bolla del corriere (certifica l'inizio del periodo coperto della garanzia) e codice IMEI. Per applicare la garanzia ci si rivolge direttamente al servizio clienti del produttore con il suo IMEI.

 

Non possiedo uno scontrino poiché l'oggetto è stato vinto ad un concorso a premi, ma questo non ha effetti negativi sulla garanzia dell'oggetto.

Guarda...Non è per polemica Ma per interesse al prodotto che vendi.  Io non credo dche l'assenza della orova d'acquisto non influisca anzi per quello che ne so io, essendo la garanzia garantita solo dal produttore il primo anno la presenza della prova d'acquisto consente all acquirente di essere garantito il secondo anno dal venditore.

Es.

Compro da Mediaworld? 1 anno Garmin 2 anno mediaworld.

È  anche possibile che il centro assistenza (in genere questa cosa è scritta piccolissima in basso) si rifiuti di esercitare la garanzia senza la presenza di una prova d'acquisto. 

Ripeto lo dico perché sono interessato ma questa assenza dello scontrino mi turba parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vic765 ha scritto:

Guarda...Non è per polemica Ma per interesse al prodotto che vendi.  Io non credo dche l'assenza della orova d'acquisto non influisca anzi per quello che ne so io, essendo la garanzia garantita solo dal produttore il primo anno la presenza della prova d'acquisto consente all acquirente di essere garantito il secondo anno dal venditore.

Es.

Compro da Mediaworld? 1 anno Garmin 2 anno mediaworld.

È  anche possibile che il centro assistenza (in genere questa cosa è scritta piccolissima in basso) si rifiuti di esercitare la garanzia senza la presenza di una prova d'acquisto. 

Ripeto lo dico perché sono interessato ma questa assenza dello scontrino mi turba parecchio.

Appena mandata una mail per sapere cosa succede al 2ndo anno. Direi che è un dubbio piú che legittimo.

In effetti non ci ho pensato e stavo dando per scontato che il produttore copra entrambi gli anni.

 

Vediamo che mi dicono.

 

Questo è quello che era in allegato.

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .