Vai al contenuto

cosa vi dice?


marcozcc
 Share

Recommended Posts

ragazzi vorrei fare un regalo a mio figlio, attualmente usciamo assieme in bici , percorsi misti non solo strada e comunque non troppo terreno accidentato.

a Modena e dintorni abbiamo bellissimi percorsi ...

ora gli ho dato una bici con telaio Carrera da strada modificata in single speed  flat bar e gomme da 28, abbastanza comoda per i circa 80 Km. che facciamo.

cosa vi dice questa?

Loggati per vedere il contenuto

volevo fare un acquisto economico, ma vi pare troppo scarsa?

oppure?

grazie per i consigli

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcozcc ha scritto:

ragazzi vorrei fare un regalo a mio figlio, attualmente usciamo assieme in bici , percorsi misti non solo strada e comunque non troppo terreno accidentato.

a Modena e dintorni abbiamo bellissimi percorsi ...

ora gli ho dato una bici con telaio Carrera da strada modificata in single speed  flat bar e gomme da 28, abbastanza comoda per i circa 80 Km. che facciamo.

cosa vi dice questa?

Loggati per vedere il contenuto

volevo fare un acquisto economico, ma vi pare troppo scarsa?

oppure?

grazie per i consigli

 

caspita che affarone!

io ho preso la fx2 disc woman alla morosa e ne è felicissima! abbiamo trovato la 2019 (con i dischi idraulici) con uno sconto del 15% da listino e ci han dato su anche due faretti ... direi che già così ho fatto un buon affare...

a 311 è regalata

il telaio è davvero bello, la trasmissione 3x8 per iniziare va più che bene, non sarà un xtr, ma, vuoi perchè un 8v ha un minor margine di errore (tolleranze maggiori), vuoi perchè è comunque dotato di cassetta 11-32 e di una tripla 28-38-48, la morosa dice di trovarsi meglio che col vecchio 2x10 tiagra...

io volevo cambiarle subito la guarnitura per passare almeno ad una deore col perno integrato da 24, ma, complice il suo peso piuma, e l'utilizzo non troppo spinto (gravel o road), per ora la classica perno quadro va bene e dirotteremo la spesa su un manubrio furbo...

infine, cosa da non sottovalutare, il telaio è garantito a vita e con garanzia trek, quindi serissima...

Modificato da archiCyclist (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se a tuo figlio vuoi bene davvero prendigli un colnago VR 2 disc.

scherzi a parte, la prima soluzione che hai postato va di lusso!

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Number34 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

E comunque un applauso per l'avatar!

DA buon ormai ex Oristanese.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io voto la trek come buon affare, costa abbastanza poco e ha una buona quantità di cambi. Gli schiaffi dei copertoncini non troppo tassellati e il figliolo se la sciala di brutto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, andrygroove ha scritto:

Anch'io voto la trek come buon affare, costa abbastanza poco e ha una buona quantità di cambi. Gli schiaffi dei copertoncini non troppo tassellati e il figliolo se la sciala di brutto!

dovrebbe già avere dei bei bontrager da 700x35 con una mescola bella morbida... 

ci passano fino ai 38... poi inizia a dar fastidio il supporto basso del parafango tra i foderi orizzontali... 

ma secondo me, così come la danno è già bella che pronta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .