Vai al contenuto

bianchi pista quale modello?


frank87
 Share

Recommended Posts

non so, ma ultimamente sto guardando un pò di pesi per comprare la biga nuova e mi sembra altino in confronto ad altre bici, per farti un esempio il canyon vdrome compreto di reggisella e pipa viene 1,7 kg circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi Pista Concept 2009

L'unico telaio che potrebbe portarmi alla rapina dopo il mash

penso oggi introvabile

bianchi-pista-concept-2009-1666_1.jpg

ecco la bianchi che intendevo!! che differenza ha rispetto al d2?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ti do ragione, quando il meccanico me lo ha pesato tra un po cadevo a terra, io mi spettato un poso come il Vigorelli, intorno a 1,6kg di telaio + Forcella

io la forcella(alu-carbo) della bianchi non l'ho pesata, ma immagino che sia sopra ai 500g. 80grammi di serie sterzo, il resto telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

a Monza c'è il ciclista "eredi Sardi" che ha la "Bianchi D2 Alu Deda 2007" nuova a credo un buon prezzo.

vista dal vivo ed è spettacolare.

sotto il link:

http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/monza-brianza-annunci-monza/telaio-frame-pista-track-bianchi-d2-alu-deda-2007-nuovo-new/10349956

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io ho preso il Bianchi D2 a inizio anno, ecccolo qui nella gallery del forum

Loggati per vedere il contenuto

a me sinceramente non mi dispiace, non e' una bici light. perche' il kit(Telaio+SS+Forcella) e' di 2.450grammi in Taglia 55. per quel che ne posso capire io per quello che ci faccio va fin troppo bene ;) non ci corro in pista ma solo in citta' e qualche Criterium Modenese heheh!

Visibie dal vivo a Modena

ciao

beh, viaggiare viaggia nel rettangolino modenese!! :-D

(ci si rivede a gennaio?)

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

a Monza c'è il ciclista "eredi Sardi" che ha la "Bianchi D2 Alu Deda 2007" nuova a credo un buon prezzo.

vista dal vivo ed è spettacolare.

sotto il link:

http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/monza-brianza-annunci-monza/telaio-frame-pista-track-bianchi-d2-alu-deda-2007-nuovo-new/10349956

ciao

il prezzo è senz altro buono.. gran bel negozietto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è americano

probabilmente sono 17,4 libbre che all'incirca sono 8 kg, nulla di spaziale =D

sono supposizioni le mie ma all'incirca dovrebbe tornare...

non so neanche quanto sia corretto pesarla da quel punto e non appenderla tipo salame e pesarla ma io non sono di certo il fisico della situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è americano

probabilmente sono 17,4 libbre che all'incirca sono 8 kg, nulla di spaziale =D

sono supposizioni le mie ma all'incirca dovrebbe tornare...

non so neanche quanto sia corretto pesarla da quel punto e non appenderla tipo salame e pesarla ma io non sono di certo il fisico della situazione...

spero sia cannato 8kg mi sembrano troppi.. ne pesa 8-9 la mia cinelli da corsa che è in allu-carbo...

ma poi è vero che il telaio è in carbo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio e' in alluminio, nel video le ruote son pese, ha il Riser e manopolone, gli straps, insomma non e' pensata per un peso basso.

domani o stasera faccio il video della mia bici pesata. hahhaha!! pero' ricordo che se uno vuole puntare ad una fissa very light! occorre valutare un'altro telaio secondo me! il Mio telaio pesa troppo. pero' io non faccio cronoscalete con la D2, e se un giorno si organizzeranno avro' la scusa della bici pesante hahahaha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so neanche quanto sia corretto pesarla da quel punto e non appenderla tipo salame e pesarla ma io non sono di certo il fisico della situazione...

Quindi...io sono salito sulla bilancia con la bici in braccio...non è il modo corretto di pesatura?? Ahahaha...:))

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio e' in alluminio, nel video le ruote son pese, ha il Riser e manopolone, gli straps, insomma non e' pensata per un peso basso.

domani o stasera faccio il video della mia bici pesata. hahhaha!! pero' ricordo che se uno vuole puntare ad una fissa very light! occorre valutare un'altro telaio secondo me! il Mio telaio pesa troppo. pero' io non faccio cronoscalete con la D2, e se un giorno si organizzeranno avro' la scusa della bici pesante hahahaha!!

conosco persone agoniste che ci corrono con il d2 quindi non è prorpio un cancello... e come tutte le cose tecniche cè l'avanzamento ingegneristico che di anno in anno porta migliorie al prodotto.. se nn ricordo male il d2 lo fanno anche da crono o bdc... è senz altro un signor telaio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .