Vai al contenuto

bianchi pista quale modello?


frank87
 Share

Recommended Posts

chi ha un bianchi pista può mettere una foto? qual è il migliore modello recente secondo voi? grazie

cadi a pennello che stavo guardando il loro sito e mi chiedevo la stessa cosa pure io.

la

Loggati per vedere il contenuto
la trovo bellissima.

ma anche la

Loggati per vedere il contenuto
non mi dispiace.

qualcuno ha qualche informazione in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha un bianchi pista può mettere una foto? qual è il migliore modello recente secondo voi? grazie

cadi a pennello che stavo guardando il loro sito e mi chiedevo la stessa cosa pure io.

la

Loggati per vedere il contenuto
la trovo bellissima.

ma anche la

Loggati per vedere il contenuto
non mi dispiace.

qualcuno ha qualche informazione in più?

Il concessionario Bianchi del mio paese ha in esposizione da una settimane una Bianchi Dalmine.

Posso dire che dal vivo un pò mi ha deluso.

Ci sono tre particolari che non mi hanno convinto molto:

1) Il manubrio, largo ...molto a mio avviso (comunque si può cambiare). Sembra un manubrio da bici da passeggio.

2) Il mozzo posteriore ha una geomentria strana; sono crudo in materia, magari è il più figo ed evoluto tecnologicamente ma così asimmetrico mi fa strano.

3) Il canotto della sella, ad un certo punto sembra cambiare spessore (o ho visto male io). Non sono pienamente sicuro di quest'affermazione, controllerò meglio.

Il telaio è molto carino

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

pista d2 2007 (credo, quello con la forcella strabella e senza scasso post)

si trovasse ancora. non capisco perchè non mantengano poi un modello con il colore storico bianchi come quello della d2

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha un bianchi pista può mettere una foto? qual è il migliore modello recente secondo voi? grazie

cadi a pennello che stavo guardando il loro sito e mi chiedevo la stessa cosa pure io.

la

Loggati per vedere il contenuto
la trovo bellissima.

ma anche la

Loggati per vedere il contenuto
non mi dispiace.

qualcuno ha qualche informazione in più?

Il concessionario Bianchi del mio paese ha in esposizione da una settimane una Bianchi Dalmine.

Posso dire che dal vivo un pò mi ha deluso.

Ci sono tre particolari che non mi hanno convinto molto:

1) Il manubrio, largo ...molto a mio avviso (comunque si può cambiare). Sembra un manubrio da bici da passeggio.

2) Il mozzo posteriore ha una geomentria strana; sono crudo in materia, magari è il più figo ed evoluto tecnologicamente ma così asimmetrico mi fa strano.

3) Il canotto della sella, ad un certo punto sembra cambiare spessore (o ho visto male io). Non sono pienamente sicuro di quest'affermazione, controllerò meglio.

Il telaio è molto carino

ciao

piacerebbe vederlo pure a me dal vivo.

per il manubrio io ci piazzerei una piega o al massimo si va di seghetto e zac! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piacerebbe vederlo pure a me dal vivo.

per il manubrio io ci piazzerei una piega o al massimo si va di seghetto e zac! :D

Cavoli visto il prezzo di listino della bici, 1049€ mi pare, potevano metterci qualcosa più da "corsa".

Dal vivo sembra una bici più strong rispetto ad una bici da pista. . .puro parere personale dovuto anche a poche bici da pista vere viste :-))

Posso solo dirti che la foto nel sito della bianchi è riduttiva.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

pista d2 2007 (credo, quello con la forcella strabella e senza scasso post)

si trovasse ancora. non capisco perchè non mantengano poi un modello con il colore storico bianchi come quello della d2

eh nuovo no di certo... ma poco tempo fa ce ne era uno qui usato in vendita mi pare... è davvero un peccato xkè di roba in alluminio bella ce n'è sempre meno... e quella che c'è è sempre meno bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha un bianchi pista può mettere una foto? qual è il migliore modello recente secondo voi? grazie

ahahahah, ci ritroviamo anche qui, io una bianchi pista steel, dell'anno scorso, le ho messo le gipiemme pista nere che avevo a casa e ha il bullhorn nero, non l ho ancora postata perchè non è ancora ben finita, ti passo una foto in privato!

come impatto visivo per i miei gusti è una bomba(anche se un po zarra tutta cromata)! poi ovvio son gusti, preferisco la mia alla dalmine per via delle linee più "vintage" rispetto alla dalmine. io la trovo leggera e agile, anche perchè per me è giusta giusta, al limite dell'essere piccola, ha solo un piccolo difetto (causa il mio essere una mezza sega) che ha un 48-16 e dopo una mezz'oretta di pedalata faccio fatica a ripartire.

prima di renderla pubblica manca ancora la sella e la nuova guarnitura. anche perchè sul modello che ho io non è che spicchi per qualità o fama! adesso credo abbiamo alzato un pochino il livello dei pezzi base!

un difetto che può rendere meno bella la bici sono i buchi dei freni sulla forcella e sul ponticello.

ti invio l'mp!

così mi dici anche per i nostri affari! :)

Modificato da luca_mass (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi Pista Concept 2009

L'unico telaio che potrebbe portarmi alla rapina dopo il mash

penso oggi introvabile

bianchi-pista-concept-2009-1666_1.jpg

è veramente bello.

Io sono molto per i vecchi acciai ma queste bighe fanno sbavare, sono la giusta via di mezzo fra l'old school e il tamarro :D

Modificato da tokun (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2) Il mozzo posteriore ha una geomentria strana; sono crudo in materia, magari è il più figo ed evoluto tecnologicamente ma così asimmetrico mi fa strano.

perchè è lo

Loggati per vedere il contenuto
che passa da libera a fissa girando una vite. Ne parlammo, all'epoca che uscì sul mercato. controlla l'archivio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io ho preso il Bianchi D2 a inizio anno, ecccolo qui nella gallery del forum

Loggati per vedere il contenuto

a me sinceramente non mi dispiace, non e' una bici light. perche' il kit(Telaio+SS+Forcella) e' di 2.450grammi in Taglia 55. per quel che ne posso capire io per quello che ci faccio va fin troppo bene ;) non ci corro in pista ma solo in citta' e qualche Criterium Modenese heheh!

Visibie dal vivo a Modena

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io ho preso il Bianchi D2 a inizio anno, ecccolo qui nella gallery del forum

Loggati per vedere il contenuto

a me sinceramente non mi dispiace, non e' una bici light. perche' il kit(Telaio+SS+Forcella) e' di 2.450grammi in Taglia 55. per quel che ne posso capire io per quello che ci faccio va fin troppo bene ;) non ci corro in pista ma solo in citta' e qualche Criterium Modenese heheh!

Visibie dal vivo a Modena

ciao

8-0

Link al commento
Condividi su altri siti

fra, secondo te e' un peso giusto?

zak! altra fotina

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da garrison (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .