Vai al contenuto

telaio corsa acciaio tg. 52


uri

Recommended Posts

Cerco un telaio da corsa tg 52 (53 massimo vert) orizzontale 52/54 carino, per montare una bdc in acciaio per la morosa, moderna. Se quindi avete anche un ultegra 11v (o un 105) e una coppia di ruote valide....proponete! Vorrei venisse fuori una cosa simile al mio faggin:

Loggati per vedere l'immagine

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io ho un gruppo completo ultegra 11v da vendere. Non ho le foto ma e' stato usato pochissimo ( credo sui 3000 km max). Pensavo ad una cifra intorno ai 450 euro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, paltro ha scritto:

Ciao. Io ho un gruppo completo ultegra 11v da vendere. Non ho le foto ma e' stato usato pochissimo ( credo sui 3000 km max). Pensavo ad una cifra intorno ai 450 euro. 

onesto, il mio l'avevo pagato 400 e idem era messo bene. hai fretta di venderlo? ti posso risentire tra una settimana/due? magari in pm dammi i dettagli tipo numero denti pignoni, mm pedivelle etc

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, glfiorex ha scritto:

grazie @maestroyoda!

@uri, avrei il telaio scapin che vedi qui, ma smontato a stagionare in garage...

 

 

mi potresti mandare una foto del solo telaio e dettagli, com'è messo sotto il movimento le congiunzioni etc così lo mostro alla morosa? è un 52 cmq no?

 

intanto grazie a chi ha risposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@uri acciaio 52v X 53.5 o con forca carbonella Look Hsc1, poi avrei delle Fulcrum 7 con copertoni mavic quasi nuovi da aggiungere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, paltro ha scritto:

Uri, non ho fretta. Intanto lo smonto per bene e ti giro le foto. Poi mi farai sapere

Grazie, gentilissimo. perchè al momento mi sto laureando (spero diavolo) e lavorando e questo è un progetto a lungo termine con calma, visto anche che qui in alto adige con 9 gradi non viene proprio voglia di andare a pedalare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sep ha scritto:

@uri acciaio 52v X 53.5 o con forca carbonella Look Hsc1, poi avrei delle Fulcrum 7 con copertoni mavic quasi nuovi da aggiungere

 

MADONNA CHE MINA. molto molto molto interessato, ma con la coda come siamo? sarebbe libera?

magari per favore scrivimi un mp col tuo numero così ci sentiamo. 
 

Che mina. l'ho già detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, uri ha scritto:

mi potresti mandare una foto del solo telaio e dettagli, com'è messo sotto il movimento le congiunzioni etc così lo mostro alla morosa? è un 52 cmq no?

 

intanto grazie a chi ha risposto :)

Ok, provvedo appena riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, uri ha scritto:

MADONNA CHE MINA. molto molto molto interessato, ma con la coda come siamo? sarebbe libera?

magari per favore scrivimi un mp col tuo numero così ci sentiamo. 
 

Che mina. l'ho già detto?

cervèlo s1

giri il reggisela e da telaio da corsa diventa telaio da crono.

forcella full carbon

customizzato rosa con glitter.

in alcuni punti la vernice è saltata e secondo me sotto c'è ancora l'originale rossa bellissima.

potrei avere 10v ma campa

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, uri ha scritto:

Grazie, gentilissimo. perchè al momento mi sto laureando (spero diavolo) e lavorando e questo è un progetto a lungo termine con calma, visto anche che qui in alto adige con 9 gradi non viene proprio voglia di andare a pedalare :D

Quest'anno il freddo li da voi mi ha quasi fregato per i funghi....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, vic765 ha scritto:

cervèlo s1

giri il reggisela e da telaio da corsa diventa telaio da crono.

forcella full carbon

customizzato rosa con glitter.

in alcuni punti la vernice è saltata e secondo me sotto c'è ancora l'originale rossa bellissima.

potrei avere 10v ma campa

a

grazie ed è anche un bel telaio, solo che è decisamente esagerato per quello che ho in mente! l'idea è si una bdc ma per giri tranquilli, per iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un daccordi 52 verticale x 53 orizzontale

Acciaio Columbus con tubi slx titanizzati era il top di gamma

Telaio e forcella chiedo 200€

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .