Vai al contenuto

Modifica cronologia

pisquano

pisquano

57 minuti fa, lesente ha scritto:

Molto molto bella! Ma le pinze sono long reach? Cha catena hai montato, Regina CX?

Edo, io ti segnalo 4 cose poi vedi tu se metterle in ordine:
- la guaina destra sopra alla piega
- i cavi freno tagliati all'altezza della levetta a cucchiaio (in questo caso piatta più che a cucchiaio)
- sella in bolla
- piega troppo indietro

Grazie dei consigli, le pinze sono long reach provvisorie per fare la foto in quanto non avevo le corrette, per questo anche i cavi non sono tagliati giusti ancora.

La guaina io la tengo sempre sotto la piega, mi pare stia meglio no?

 

EDIT: la catena è TAYA non ricordo che modello ma con le maglie bicolor sta bene sulle bici vintage

pisquano

pisquano

45 minuti fa, lesente ha scritto:

Molto molto bella! Ma le pinze sono long reach? Cha catena hai montato, Regina CX?

Edo, io ti segnalo 4 cose poi vedi tu se metterle in ordine:
- la guaina destra sopra alla piega
- i cavi freno tagliati all'altezza della levetta a cucchiaio (in questo caso piatta più che a cucchiaio)
- sella in bolla
- piega troppo indietro

Grazie dei consigli, le pinze sono long reach provvisorie per fare la foto in quanto non avevo le corrette, per questo anche i cavi non sono tagliati giusti ancora.

La guaina io la tengo sempre sotto la piega, mi pare stia meglio no?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .