Vai al contenuto

Portapacchi anteriore Ragley / Surly Nice Front Rack 2.0


Nekro

Recommended Posts

Cosa: portapacchi anteriore / front rack
Tipologia:
 per bici da avventura/viaggio/commuting peso
Marca: Ragley / Surly
Modello: Rack 'em Up / Nice Front Rack 2.0
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: segni d'uso visibili in foto, ma pochissima roba
Prezzo*: 40
Costo e tipologia spedizione*:
da valutare
Precedenza*: ritiro a mano
In vendita su altri canali*: prossimamente su ebay

Sfrutto il testo di Roberto @saragozzass ...... lo vendo perché non fitta sul mio pugsley:-(

 

Come da titolo vendo un portapacchi anteriore Ragley Rack 'Em Up, identico al Surly Nice Front Rack 2.0 ( questo per intenderci: 

Loggati per vedere il contenuto
 ). Ad essere sincero non so se si tratti di un Surly rimarchiato per il mercato britannico o una copia esatta. 

 

È un portapacchi solidissimo, con portata fino a 32Kg e possibilità di regolarselo per bene a seconda del diametro delle ruote o delle caratteristiche della forcella.

Prezzo 40 euro.

Preferirei il ritiro a mano a Brescia / Bergamo, che ha quindi precedenza sulla coda.

Per le foto vi linko quelle di Roberto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Cosa: portapacchi anteriore / front rack
Tipologia:
 per bici da avventura/viaggio/commuting peso
Marca: Ragley / Surly
Modello: Rack 'em Up / Nice Front Rack 2.0
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: segni d'uso visibili in foto, ma pochissima roba
Prezzo*: 40
Costo e tipologia spedizione*:
da valutare
Precedenza*: ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no

Sfrutto il testo di Roberto @saragozzass ...... lo vendo perché non fitta sul mio pugsley:-(

 

Come da titolo vendo un portapacchi anteriore Ragley Rack 'Em Up, identico al Surly Nice Front Rack 2.0 ( questo per intenderci: 

Loggati per vedere il contenuto
 ). Ad essere sincero non so se si tratti di un Surly rimarchiato per il mercato britannico o una copia esatta. 

 

È un portapacchi solidissimo, con portata fino a 32Kg e possibilità di regolarselo per bene a seconda del diametro delle ruote o delle caratteristiche della forcella.

Prezzo 40 euro.

Preferirei il ritiro a mano a Brescia / Bergamo, che ha quindi precedenza sulla coda.

Per le foto vi linko quelle di Roberto:

 

Cacchio, mi spiace!!!

ma neanche allargandolo o stringendolo un po’?

prrche un po’ di gioco e flessibilità i portapacchi surly solitamente li hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, saragozzass ha scritto:

Cacchio, mi spiace!!!

ma neanche allargandolo o stringendolo un po’?

prrche un po’ di gioco e flessibilità i portapacchi surly solitamente li hanno...

Non è una questione di larghezza, è che la mia forcella ha i fori molto alti e quindi il rack non arriva a quelli a metà stelo della forcella!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nekro ha scritto:

Non è una questione di larghezza, è che la mia forcella ha i fori molto alti e quindi il rack non arriva a quelli a metà stelo della forcella!

Capito, peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, marianel ha scritto:

Coda.

Come posso capire se fitta questa? 

Loggati per vedere il contenuto

A naso direi che si potrebbe fissare con i fori sugli steli, ma solo con una coppia delle piastre in dotazione, poi si dovrebbe valutare il fissaggio (in qualche modo) con foro freno p.e.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

A naso direi che si potrebbe fissare con i fori sugli steli, ma solo con una coppia delle piastre in dotazione, poi si dovrebbe valutare il fissaggio (in qualche modo) con foro freno p.e.

Sì, oltre ai due fori sugli steli ce ne sono altri due vicino ai forcellini. Tu hai tutto? Piastrine, dadi, ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marianel ha scritto:

Sì, oltre ai due fori sugli steli ce ne sono altri due vicino ai forcellini. Tu hai tutto? Piastrine, dadi, ecc?

Yes, viti, vitine, dadi, dadini, piastre e piastrine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .