Vai al contenuto

Recommended Posts

Vendo, causa trasferimento in casa più piccola e annessi motivi tecnico-personali: Telaio dei miei sogni, acquistato da @MarcoMarco un anno esatto fa, da subito classificato al secondo posto nella sua prima alley (dicembre 2017), al primo posto nell'eliminatoria dell'Arieti Goes to Velodrome (luglio 2018), fedele compagno nel tragitto casa-lavoro, animale da velodromo nei Mercoledì Fisso al velodromo di Ferrara, e per questo motivo tenuta come una principessa seppur nell'animo puttana da palo e strada. Reattiva, rigida, amante perfetta. Più scrivo e più sto male quindi non aggiungo altro… trattatela bene vi prego.

Cosa*: telaio acciaio + forcella fullcarbon + serie sterzo + collarino sella [eventualmente allego anche mc 168mm della VP]
Tipologia:
 pista / ss
Marca: P&B [Polo&Bike]
Modello: CMNDR [commander]
Taglia / misura: 54v -55o (vd tabella allegata)
Dettagli tecnici:
Telaio in Chromoly 4130, sterzo 1-1/8", sezione tubo sella 28,6, peso telaio 2,5kg, peso forca full carbon (411g), mc da 168mm
Stato*:
usato 
Segni di usura o segni particolari *: nessuna bozza, nessun segno di ruggine, qualche segnetto da normale utilizzo. Adesivato ma tranquillamente ripulibile, qualche scarabocchio a pennarello eliminabile con alcol e straccetto. 
Smembro:
no
Prezzo*: 120
Costo e tipologia spedizione*: Ritiro a mano su Ferrara, Bologna, Rovigo. Preferirei non spedire, ma ne possiamo parlare
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: per ora no
 

Via alle lacrime:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, KiraYosumaky ha scritto:

combiniamo, sentiamoci via pm

lasciami numero ti scrivo stasera su whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:


Dettagli tecnici: Telaio in Chromoly 4130, sterzo 1-1/8", sezione tubo sella 28,6, peso telaio 9kg, peso forca full carbon 

seriamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Frost ha scritto:

seriamente?

questo è quanto dichiarato sul sito p&b, però anche a me pare strano/eccessivo, nel senso che a me pare pesi molto molto meno. Però non ho mai preso in mano una bilancia per accertarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

questo è quanto dichiarato sul sito p&b, però anche a me pare strano/eccessivo, nel senso che a me pare pesi molto molto meno. Però non ho mai preso in mano una bilancia per accertarlo.

9kg sono una cassa d'acqua, a braccio teso faresti fatica a sollevarlo, secondo me hanno cazzato a scrivere, non sarebbe "un po' pesante" sarebbe "cristomadonna cos'è di ghisa?" pesante.

 

edit: il peso del telaio è 2.55 kg, 9.33kg è la bici completa presa sul loro sito

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Frost ha scritto:

9kg sono una cassa d'acqua, a braccio teso faresti fatica a sollevarlo, secondo me hanno cazzato a scrivere, non sarebbe "un po' pesante" sarebbe "cristomadonna cos'è di ghisa?" pesante.

 

edit: il peso del telaio è 2.55 kg, 9.33kg è la bici completa presa sul loro sito

pollo io, ho riportato il dato senza approfondire. Tutto torna, visto che loro lo montano con quei mattoni dei thickslick. Ora aggiorno! Grazie @Frost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .