Vai al contenuto

Mtb anni 90 a fixed


 Share

Recommended Posts

Buonasera sono nuovo del gruppo ho appena iniziato a smontare la mia vecchia mtb compagna di tante battaglie.

La voglio convertire in fixed.Ho già comprato le ruote da 28 e la nuova guarnitura.Domani dopo che la svernicio tutta la porto a farmela verniciare.

voglio info sul movimento centrale se lo devo cambiare e o lasciarequello che sta si muove un po’ a scatto è normale?

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Sergio881 ha scritto:

con una 90 di euro me ne esco ho gia comprato tutto il materiale.i tendi catena vanno messi o no?

 

concordando con quanto già detto dai ragazzi sopra, i tendi catena dove vorresti metterli?

Il telaio, per quello che si capisce dalla foto, ha i forcellini orizzontali chiusi e quindi il tendicatena non ti serve!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nekro ha scritto:

concordando con quanto già detto dai ragazzi sopra

Sono quelle classiche situazioni in cui non si vuole ascoltare niente e nessuno, facendo di testa propria; dopo qualche mese ci si accorge di aver buttato i soldi, perchè la bici non è adatta a quello che si vuole fare. Quantomeno i componenti si possono recuperare e montare su un telaio corsa o pista, mentre i soldi buttati per verniciare il telaio andranno persi e basta.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sergio881 ha scritto:

con una 90 di euro me ne esco ho gia comprato tutto il materiale.i tendi catena vanno messi o no?

 

VUOI UNA RUOTA FISSA DA 26 A POCO POCO?

SI STO URLANDO AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

concordando con quanto già detto dai ragazzi sopra, i tendi catena dove vorresti metterli?

Il telaio, per quello che si capisce dalla foto, ha i forcellini orizzontali chiusi e quindi il tendicatena non ti serve!

ok grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti