Vai al contenuto

Mtb anni 90 a fixed


 Share

Recommended Posts

Buonasera sono nuovo del gruppo ho appena iniziato a smontare la mia vecchia mtb compagna di tante battaglie.

La voglio convertire in fixed.Ho già comprato le ruote da 28 e la nuova guarnitura.Domani dopo che la svernicio tutta la porto a farmela verniciare.

voglio info sul movimento centrale se lo devo cambiare e o lasciarequello che sta si muove un po’ a scatto è normale?

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Sergio881 ha scritto:

con una 90 di euro me ne esco ho gia comprato tutto il materiale.i tendi catena vanno messi o no?

 

concordando con quanto già detto dai ragazzi sopra, i tendi catena dove vorresti metterli?

Il telaio, per quello che si capisce dalla foto, ha i forcellini orizzontali chiusi e quindi il tendicatena non ti serve!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nekro ha scritto:

concordando con quanto già detto dai ragazzi sopra

Sono quelle classiche situazioni in cui non si vuole ascoltare niente e nessuno, facendo di testa propria; dopo qualche mese ci si accorge di aver buttato i soldi, perchè la bici non è adatta a quello che si vuole fare. Quantomeno i componenti si possono recuperare e montare su un telaio corsa o pista, mentre i soldi buttati per verniciare il telaio andranno persi e basta.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sergio881 ha scritto:

con una 90 di euro me ne esco ho gia comprato tutto il materiale.i tendi catena vanno messi o no?

 

VUOI UNA RUOTA FISSA DA 26 A POCO POCO?

SI STO URLANDO AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

concordando con quanto già detto dai ragazzi sopra, i tendi catena dove vorresti metterli?

Il telaio, per quello che si capisce dalla foto, ha i forcellini orizzontali chiusi e quindi il tendicatena non ti serve!

ok grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheNathan ha scritto:

in ogni caso se vuoi convertire sto cancello devi sentire il maestro @wiguzz25

è ancora tempo di mtb fisse? sta tornando il mud max?

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Misurala bene perché alcuni accrocchi del genere sono terribili. Io con un telaio simile ho fatto una cxss, ma ho dovuto guardare piu di un rottame, alcuni hanno misure che con ryote da 28 sono improponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, skullbone ha scritto:

Misurala bene perché alcuni accrocchi del genere sono terribili. Io con un telaio simile ho fatto una cxss, ma ho dovuto guardare piu di un rottame, alcuni hanno misure che con ryote da 28 sono improponibili.

Spiega meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .