Vai al contenuto

Modifica cronologia

Gruso

Gruso

Ciao,

ho trovato questa Bianchi Rekord 748 dell'80 , era ferma da almeno 30 anni, vorrei restaurarla ma guardandola bene mi sembra che la forcella sia piegata verso il tubo obliquo.

Non so se è una mia impressione ma dalle foto sembra che la normale linea sia "spezzata" e la ruota troppo vicina al telaio
i due steli sono perfettamente allineati guardandoli dall'alto e non vedo cricche o scrostature di vernice che mi potrebbero far pensare ad una botta.

Che dite?

DSCF5421-m.jpg

DSCF5422-m.jpg

DSCF5423-m.jpg

DSCF5428-m.jpg

Gruso

Gruso

Ciao,

ho trovato questa Bianchi Rekord 748 dell'80 , era ferma da almeno 30 anni, vorrei restaurarla ma guardandola bene mi sembra che la forcella sia piegata verso il tubo obliquo.

Non so se è una mia impressione ma dalle foto sembra che la normale linea sia "spezzata" e la ruota troppo vicina al telaio
i due steli sono perfettamente allineati guardandoli dall'alto e non vedo cricche o scrostature di vernice che mi potrebbero far pensare ad una botta.

Che dite?

DSCF5421-m.jpg

DSCF5422-m.jpg

DSCF5423-m.jpg

DSCF5428-m.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .