Michele m 0 Report post Posted September 25, 2018 Cosa ne pensate della olmo milano? Costa circa 350 euro, secondo voi sono ben spesi o a quella cifra si può trovare di meglio? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Alexandru Popiniuc 901 Report post Posted September 25, 2018 io guarderei tra usati a quella cifra trovi bici molto meglio Share this post Link to post Share on other sites
Michele m 0 Report post Posted September 25, 2018 io guarderei tra usati a quella cifra trovi bici molto meglioIo preferirei evitare l'usato, pensi che ci possa essere di meglio a quella cifra anche di nuovo?Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Alexandru Popiniuc 901 Report post Posted September 25, 2018 17 minuti fa, Michele m ha scritto: Io preferirei evitare l'usato, pensi che ci possa essere di meglio a quella cifra anche di nuovo? Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk la fissa non va piu di moda. cerca un usato come nuova. la olma a quell prezzo per me e una rapina. Share this post Link to post Share on other sites