Calosh1991 1 Report post Posted September 25, 2018 Ciao ragazzi :) mi presento mi chiamo Calogero, siciliano ma attualmente studente a Bologna e tirocinante a Milano(lunga storia), ultimamente appassionato di bici sopratutto corsa anni 80-90, facendo numerose ricerche su google continuavo sempre a finire qui quindi ho deciso di iscrivermi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
esav 466 Report post Posted September 25, 2018 2 minuti fa, Calosh1991 ha scritto: Ciao ragazzi :) mi presento mi chiamo Calogero, siciliano ma attualmente studente a Bologna e tirocinante a Milano(lunga storia), ultimamente appassionato di bici sopratutto corsa anni 80-90, facendo numerose ricerche su google continuavo sempre a finire qui quindi ho deciso di iscrivermi. ... E' normale!! Benvenuto... Mi raccomando usare il tasto cerca prima di fare domande e attento all'ortografia e alla grammatica perchè qui gli mcc volano con disinvoltura! Share this post Link to post Share on other sites
Calosh1991 1 Report post Posted September 25, 2018 20 minuti fa, esav ha scritto: ... E' normale!! Benvenuto... Mi raccomando usare il tasto cerca prima di fare domande e attento all'ortografia e alla grammatica perchè qui gli mcc volano con disinvoltura! Giusto così bisogna tenere sotto controllo il forum :) Share this post Link to post Share on other sites