Vai al contenuto

Robba varia (scarpe + pedali; pacchi e pignoni; eccetera)


filixeo

Recommended Posts

Regalo un po’ di roba che sta lì a prendere polvere e odio gli sprechi. Solo a chi se la viene a prendere a Ferrara, sapendo con una birra in mano è tutto più buono!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

pacco pignoni 11-34 e corone 50/34 Tiagra 10v buoni per bdc / ciclocross / gravel, usati per 3000 e rotti km ma prevalentemente in pianura 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

scarpe northwave e 2 paia di pedali look keo easy e keo easy plus. Le scarpe hanno i loro segni di usura, ma se qualcuno vuole imparare coi pedali a sgancio e porta il 41 di vans/nike ve li smollo. Tacchette solo quelle attaccate alle scarpe.

Loggati per vedere l'immagine

dischi freno trp 140. Presi per errata misura, li ho pagati così poco su aliexpress che rispedirli per il rimborso mi costa di più. Viti incluse. A chi servono, se li pigli!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

sella sdg galaxy (entry-level molto imbottita, buona per palo o prime armi) un po’ usata e borsello Topeak (come quello di Nino Shurter nel 2014 ma con fango originale dei colli bolognesi).

Pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda tutto @filixeo

Il 5/6 ottobre sono aa Ferrara, altrimenti a bolo il 29

A me interessano i 2 paia di pedali, corone e pacco pignoni. 

Dimmi te, se vuoi ritiro tutto, del resto non m importa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Coda tutto @filixeo

Il 5/6 ottobre sono aa Ferrara, altrimenti a bolo il 29

A me interessano i 2 paia di pedali, corone e pacco pignoni. 

Dimmi te, se vuoi ritiro tutto, del resto non m importa

Nel caso poi se ti pago la spedizione riesci a mandarmi la sella? 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Coda tutto @filixeo

Il 5/6 ottobre sono aa Ferrara, altrimenti a bolo il 29

A me interessano i 2 paia di pedali, corone e pacco pignoni. 

Dimmi te, se vuoi ritiro tutto, del resto non m importa

Se passi per Fe e anche a sto giro non ti fai offrire una birra ti mando le locuste a casa. A seguire altre piaghe. Attento a te, (D) io ti vede (; 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

Coda tutto @filixeo

Il 5/6 ottobre sono aa Ferrara, altrimenti a bolo il 29

A me interessano i 2 paia di pedali, corone e pacco pignoni. 

Dimmi te, se vuoi ritiro tutto, del resto non m importa

Aggiudicato corone pignoni e pedali! Visto che il resto è altrettanto in regalo aspetto che si faccia vivo qualcuno a cui serve. Se vi mettete d’accordo ti aggiungo anche la sella per @maestroyoda!

Sì, salvo complicazioni in quei giorni sono a Fe, quindi ci possiamo mettere d’accordo! Ti mando il mio numero via mp!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, filixeo ha scritto:

Aggiudicato corone pignoni e pedali! Visto che il resto è altrettanto in regalo aspetto che si faccia vivo qualcuno a cui serve. Se vi mettete d’accordo ti aggiungo anche la sella per @maestroyoda!

Sì, salvo complicazioni in quei giorni sono a Fe, quindi ci possiamo mettere d’accordo! Ti mando il mio numero via mp!

 

Ok prendo tutto io, dimmi se preferisci a bolo il 29settwmbre o il 5/6 ottobre a Ferrara

Giuro @KiraYosumaky che ci becchiamo

@maestroyoda passi in zona per quelle date? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MarcoMarco ha scritto:

Ok prendo tutto io, dimmi se preferisci a bolo il 29settwmbre o il 5/6 ottobre a Ferrara

Giuro @KiraYosumaky che ci becchiamo

@maestroyoda passi in zona per quelle date? 

Nein, ovviamente se per te è troppo sbatti spedire lasciamo stare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 20/9/2018 at 23:35 , MarcoMarco ha scritto:

Coda tutto @filixeo

Il 5/6 ottobre sono aa Ferrara, altrimenti a bolo il 29

A me interessano i 2 paia di pedali, corone e pacco pignoni. 

Dimmi te, se vuoi ritiro tutto, del resto non m importa

se le scarpe non ti vanno e non ti servono le prendo io che sono il mio numero, se me le spedisci, se no , no problem

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2018 at 23:35 , MarcoMarco ha scritto:

Coda tutto @filixeo

Il 5/6 ottobre sono aa Ferrara, altrimenti a bolo il 29

A me interessano i 2 paia di pedali, corone e pacco pignoni. 

Dimmi te, se vuoi ritiro tutto, del resto non m importa

... beh se i dischi non ti servono li prenderei io, pago lo sbattimento se spedisci... se no no preocupe !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, esav ha scritto:

... beh se i dischi non ti servono li prenderei io, pago lo sbattimento se spedisci... se no no preocupe !!!

 

32 minuti fa, crisbike ha scritto:

se le scarpe non ti vanno e non ti servono le prendo io che sono il mio numero, se me le spedisci, se no , no problem

 

Ciao! In realtà a @MarcoMarco ho passato solo quello che gli serviva. Forse l’ho scritto anche sopra, comunque il mio intento è di passare cose piuttosto usate e con valore commerciale scarso a chi le usa comunque, visto che io non me ne fo più nulla. Detto questo, scarpe e dischi sono ancora con me a Ferrara, perciò o si passa di qua o nulla, preferisco non spedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, filixeo ha scritto:

 

Ciao! In realtà a @MarcoMarco ho passato solo quello che gli serviva. Forse l’ho scritto anche sopra, comunque il mio intento è di passare cose piuttosto usate e con valore commerciale scarso a chi le usa comunque, visto che io non me ne fo più nulla. Detto questo, scarpe e dischi sono ancora con me a Ferrara, perciò o si passa di qua o nulla, preferisco non spedire.

bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, filixeo ha scritto:

 

Ciao! In realtà a @MarcoMarco ho passato solo quello che gli serviva. Forse l’ho scritto anche sopra, comunque il mio intento è di passare cose piuttosto usate e con valore commerciale scarso a chi le usa comunque, visto che io non me ne fo più nulla. Detto questo, scarpe e dischi sono ancora con me a Ferrara, perciò o si passa di qua o nulla, preferisco non spedire.

ok grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie comunque

Figurati! Se passi da Ferrara, le calzature sono pronte all’uso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .