Giorgiovitta 37 Report post Posted September 20, 2018 Ciao raha come da titolo mi hanno rubato un c40 montato dura ace copertoncini neri e rossi ma al momento del furto montava un anteriore dai classici colori, la bici è stata rubata da un garage in via vespri siciliani, se qualcuno la vede mi avvisi subito grazie 3713505899 Share this post Link to post Share on other sites
esav 464 Report post Posted September 20, 2018 1 ora fa, Giorgiovitta ha scritto: Ciao raha come da titolo mi hanno rubato un c40 montato dura ace copertoncini neri e rossi ma al momento del furto montava un anteriore dai classici colori, la bici è stata rubata da un garage in via vespri siciliani, se qualcuno la vede mi avvisi subito grazie 3713505899 ... Mi spiace molto, guarderò i siti!! Bici così mannaggia... Share this post Link to post Share on other sites
Giorgiovitta 37 Report post Posted September 20, 2018 Ma su che siti vengono vendute all'estero? Share this post Link to post Share on other sites
esav 464 Report post Posted September 20, 2018 46 minuti fa, Giorgiovitta ha scritto: Ma su che siti vengono vendute all'estero? ... sinceramente per i siti all'estero non ti so aiutare e in effetti hai perfettamente ragione è più facile che sparisca all'estero... Io avrei guardato su gruppi Fb, magari la smenbrano... Share this post Link to post Share on other sites
Alexandru Popiniuc 907 Report post Posted September 20, 2018 2 ore fa, Giorgiovitta ha scritto: Ma su che siti vengono vendute all'estero? Io guardo sempre siti rumeni se la vedo ti avviso. Se va in ucraina,moldavia o russia la bici e come essere sparita non la recuperi. In romania ti aiuto io 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Giorgiovitta 37 Report post Posted September 20, 2018 Grazie davvero Share this post Link to post Share on other sites
bartolopestalozidipinerolo 628 Report post Posted September 21, 2018 solidarietà... coinvolgi http://www.muoversi.milano.it/web/portale-mobilita/furto-bicicletta https://www.facebook.com/comunemilano.ritrovalabici Share this post Link to post Share on other sites