Vai al contenuto

Fixed usata


Frasco
 Share

Recommended Posts

Hola,

Sto cercando una fissa per iniziare, principalmente per utilitá (casa/lavoro)
Ho un budget attorno ai 300€, e non mi interessa avere un nuovo, che sicuramente costerebbe il doppio per come sono fatto io.
Vorrei una bici usata montata decentemente.
Come misura dovrei essere sui 51-52, ho giá contattato qualcuno qua sul mercatino.
Avrei trovato su Subito questa.

Loggati per vedere il contenuto

É una 53 ma sotto consiglio di un amico ciclista mi ha detto comunque di provarla.
Nel caso ho margine economico per fare upgrade.
Che ne dite?

EDIT: Si, é una single, ma come ho detto avrei margine per cambiare ció che va cambiato

Modificato da Frasco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Finalmente trovata :26_nerd:

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

In da ghetto

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io venderei la guarnitura campagnolo strada (che comunque qualcosina vale) e con il ricavato comprerei una guarnitura da pista tipo miche meglio se usata, tutto questo dopo aver montato le gabbiette altrimenti di cosa stiamo parlando? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, snivlem ha scritto:

io venderei la guarnitura campagnolo strada (che comunque qualcosina vale) e con il ricavato comprerei una guarnitura da pista tipo miche meglio se usata, tutto questo dopo aver montato le gabbiette altrimenti di cosa stiamo parlando? ;)

Chiaramente in foto la vedi la sera stessa che l'ho ritirata, ero curioso di farmi un giretto.
Ora ho su gli straps chiaramente.

Per la guarnitura, essendo io ignorante nel senso che ancora ignoro abbastanza cose su questo mondo, non ho idea di quanto possa valere, né di cosa potrei montare in alternativa...mi informo meglio e poi chissá, per adesso pedalo e basta.

Per ora ho comprato una corona Miche da 47 perché questa da 42 é piccolina, anche se venendo dalla corsa devo dire che i primi giorni sono stati comunque duri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .