Vai al contenuto

Frasco
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Sono Francesco, ho 29 anni per qualche settimana ancora (meh...), e faccio il progettista/designer/modellatore CAD.

Ho consumato bici su bici da ragazzino, grazie a mio nonno, iper appassionato.
Poi ho scoperto che ci si poteva fare male anche su una tavola.
Adesso vivo a Milano, mi sono rotto i c****oni di andare in autobus a lavoro, e vorrei una fissa, forse perché in tutta la mia vita ho sempre avuto bici con il cambio rotto, e ho quindi sviluppato una sorta di avversione.
E poi perché mi sono gasato con i video su youtube, ma quello succede a tutti, la prima necessitá é spostarsi.

Non so nulla di tecnica del ciclo, in compenso mi sporco le mani sulla mia auto, quindi non credo sará un problema imparare a fare da se.
Cerco un telaio/completa per iniziare, e magari qualcuno da cui andare di fidato a Milano.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, magari faccio un salto a vedere se hanno qualcosa 

EDIT: MA ANCHE NO 😂 

Figura da noob fatta...moving on 

Modificato da Frasco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti pesca qualcosa qui dal mercatino...spesso passano delle vere bombe a mano al prezzo di un telaio cartonato nuovo dal ciclista.

Pensaci e non esitare a chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manu Chao ha scritto:

Altrimenti pesca qualcosa qui dal mercatino...spesso passano delle vere bombe a mano al prezzo di un telaio cartonato nuovo dal ciclista.

Pensaci e non esitare a chiedere.

Esattamente, non mi interessa ne avere una bici nuova ne avere qualcosa di fighettino.

Ne avrei già adocchiata una in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, pisquano ha scritto:

ma ancora è in piedi ? ma chi le compra?

Credo che ne abbia prodotta una per la santanche.  Poi se sia stata pagata o regalata non è dato saperlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Frasco ha scritto:

Esattamente, non mi interessa ne avere una bici nuova ne avere qualcosa di fighettino.

Ne avrei già adocchiata una in realtà.

Sai già che misura ti serve? Se sai già che non ne vuoi per forza una nuova nel mercatino puoi trovare ottime occasioni. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Sai già che misura ti serve? Se sai già che non ne vuoi per forza una nuova nel mercatino puoi trovare ottime occasioni. 

 

Non mi sono misurato al cavallo, ma ho amici che girano in Dirt/Downhill e conoscendomi mi hanno già detto che probabilmente sono una 52-53.

Sono 170cm.

Sul mercatino avrei visto una con telaio Capella (non panella LOL) (se ricordo bene) che poteva essere adatta

Modificato da Frasco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Frasco ha scritto:

Non mi sono misurato al cavallo, ma ho amici che girano in Dirt/Downhill e conoscendomi mi hanno già detto che probabilmente sono una 52-53.

Sono 170cm.

Sul mercatino avrei visto una con telaio Capella (non panella LOL) (se ricordo bene) che poteva essere adatta

Forse anche qualcosina meno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .