automatic_jack 172 Report post Posted September 18, 2018 Ciao, il mio tubo sterzo è lungo circa 137 mm il canotto della forcella è lungo circa 173 mm la differenza tra le due è, quindi, di circa 36 mm la parte filettata del canotto della forcella è di circa 21 mm vorrei sapere se posso montare una serie sterzo Shimano Dura Ace HP 7410 che ha uno stack di circa 37.6 mm Grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
TheSnatch 5825 Report post Posted September 18, 2018 1 ora fa, automatic_jack ha scritto: Ciao, il mio tubo sterzo è lungo circa 137 mm il canotto della forcella è lungo circa 173 mm la differenza tra le due è, quindi, di circa 36 mm la parte filettata del canotto della forcella è di circa 21 mm vorrei sapere se posso montare una serie sterzo Shimano Dura Ace HP 7410 che ha uno stack di circa 37.6 mm Grazie mille leggermente al limite....solo provando puoi avere certezza 1 Share this post Link to post Share on other sites
vic765 2988 Report post Posted September 18, 2018 1 ora fa, automatic_jack ha scritto: Ciao, il mio tubo sterzo è lungo circa 137 mm il canotto della forcella è lungo circa 173 mm la differenza tra le due è, quindi, di circa 36 mm la parte filettata del canotto della forcella è di circa 21 mm vorrei sapere se posso montare una serie sterzo Shimano Dura Ace HP 7410 che ha uno stack di circa 37.6 mm Grazie mille Forse senza l’anello per lo spessore ce la fai. 1 Share this post Link to post Share on other sites
automatic_jack 172 Report post Posted September 18, 2018 2 minutes ago, vic765 said: Forse senza l’anello per lo spessore ce la fai. quello in basso a sinistra? Share this post Link to post Share on other sites
TheSnatch 5825 Report post Posted September 18, 2018 15 minuti fa, automatic_jack ha scritto: quello in basso a sinistra? si, in effetti senza quello è giusta giusta...a 36mm ti mancano quasi 2mm, senza l'anello recuperi un mm, tanto non è indispenabile 1 Share this post Link to post Share on other sites
automatic_jack 172 Report post Posted September 18, 2018 ringrazio tutti delle risposte...ora mi tocca trovarne una Share this post Link to post Share on other sites