Vai al contenuto

FATASS IV - POWERED BY ACT420 TORINO


SimoMeña
 Share

Recommended Posts

33 minuti fa, Teobass ha scritto:

 

Ps. Se vuoi ci si vede per un kebabbino anche il venerdì a pranzo! ;)

andata!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Scusate la latitanza ma non mi sono più arrivate notifiche. Meno male che c'è il buon @riky76 onnipresente dall'alba dei tempi. 

Come vi ha già preannunciato venerdì 19 sera abbiamo deciso di organizzare un piccolo pre-event per accogliervi tutti!!!

PRECUM II ALLEYCAT: 

Loggati per vedere il contenuto

Entro martedì vi diciamo dove (seguite l'evento Facebook) 

RITROVO: alle ore 22:30 

PARTENZA INDEROGABILE alle ore 23:30 

(portare le solite cose: lock, casco, mappa etc) 

A SEGUIRE: After party al DAHU in via principe Tommaso 11d 

Se volete riposare per il giorno dopo potete raggiungerci direttamente lì per le ore 23:45 

Se venite da fuori scriveteci sulla pagina Facebook Anonima Ciclisti Torino 420 che vi troviamo un letto e una doccia calda. 

------------------------------

PER QUANTO RIGUARDA LA FATASS TUTTI I LINK UTILI SONO STATI PUBBLICATI (guardate piusssù). 

 

LA PARTENZA COME SEMPRE DAL CASTELLO DEL VALETINO INTORNO ALLE 15 (ma nel caso aspettiamo) E ARRIVO SEMPRE AL DAHU CON BIRRETTA ALLA SPINA NEL RACEPACK (più le solite birretta in lattina e bananine e 420 vari). SE VOLETE MANGIARE ALL ARRIVO IL DAHU CI DA LA POSSIBILITÀ CON 5€ IN PIÙ  DI AVERE HAMBURGER O BURGER (a seconda dei gusti). 

ABBIAMO UN TOT DI PREMI CROCCANTI OFFERTI DA BLAHOL (indipendent messenger bags dalla Polonia), DEI SUPER POUCH CUSTOM DIY DA DADES_GOODS (giovane ragazzo di Mestre che ha preparato appositamente per la fatass questi pouch), URBAN RIDER CHE METTE UN BEL ONGUARD E ANCORA UN PO DI PREMIETTI TUTTI AL FEMMINILE OFFERTI DALLA CICLOFFICINA ARTIGIANA. 

Ce n'è per tutti, abbiamo pensato a tutti, speriamo di vedervi in tanti e di shreddare tutto come sempre!!! 

A venerdì/sabato 

 

ps. Se avete bisogno di ospitalità non mancate di scriverci così da organizzarci per gli housing. 

Bless!!! 

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SimoMeña ha scritto:

Ciao ragazzi! Scusate la latitanza ma non mi sono più arrivate notifiche. Meno male che c'è il buon @riky76 onnipresente dall'alba dei tempi. 

Come vi ha già preannunciato venerdì 19 sera abbiamo deciso di organizzare un piccolo pre-event per accogliervi tutti!!!

PRECUM II ALLEYCAT: 

Loggati per vedere il contenuto

Entro martedì vi diciamo dove (seguite l'evento Facebook) 

RITROVO: alle ore 22:30 

PARTENZA INDEROGABILE alle ore 23:30 

(portare le solite cose: lock, casco, mappa etc) 

A SEGUIRE: After party al DAHU in via principe Tommaso 11d 

Se volete riposare per il giorno dopo potete raggiungerci direttamente lì per le ore 23:45 

Se venite da fuori scriveteci sulla pagina Facebook Anonima Ciclisti Torino 420 che vi troviamo un letto e una doccia calda. 

------------------------------

PER QUANTO RIGUARDA LA FATASS TUTTI I LINK UTILI SONO STATI PUBBLICATI (guardate piusssù). 

 

LA PARTENZA COME SEMPRE DAL CASTELLO DEL VALETINO INTORNO ALLE 15 (ma nel caso aspettiamo) E ARRIVO SEMPRE AL DAHU CON BIRRETTA ALLA SPINA NEL RACEPACK (più le solite birretta in lattina e bananine e 420 vari). SE VOLETE MANGIARE ALL ARRIVO IL DAHU CI DA LA POSSIBILITÀ CON 5€ IN PIÙ  DI AVERE HAMBURGER O BURGER (a seconda dei gusti). 

ABBIAMO UN TOT DI PREMI CROCCANTI OFFERTI DA BLAHOL (indipendent messenger bags dalla Polonia), DEI SUPER POUCH CUSTOM DIY DA DADES_GOODS (giovane ragazzo di Mestre che ha preparato appositamente per la fatass questi pouch), URBAN RIDER CHE METTE UN BEL ONGUARD E ANCORA UN PO DI PREMIETTI TUTTI AL FEMMINILE OFFERTI DALLA CICLOFFICINA ARTIGIANA. 

Ce n'è per tutti, abbiamo pensato a tutti, speriamo di vedervi in tanti e di shreddare tutto come sempre!!! 

A venerdì/sabato 

 

ps. Se avete bisogno di ospitalità non mancate di scriverci così da organizzarci per gli housing. 

Bless!!! 

@Pleffas eccoti accontentato! Ora che sai con precisione il luogo del ritrovo ti aspetto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! vedo che siete già aggiustati.

Scrivetemi in PVT per altro o aggiungetevi alla

Loggati per vedere il contenuto
per sentire tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SimoMeña ha scritto:

Io ti direi un canonico 48-17 o 47-17

vedendo la traccia si, prima parte dura poi discesa e un po di piana

vabe dai, al massimo faro 10km

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

vedendo la traccia si, prima parte dura poi discesa e un po di piana

vabe dai, al massimo faro 10km

cisti alla prima salita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

rapporto?

 

26 minuti fa, SimoMeña ha scritto:

Io ti direi un canonico 48-17 o 47-17

 

20 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

vedendo la traccia si, prima parte dura poi discesa e un po di piana

vabe dai, al massimo faro 10km

 

6 minuti fa, Siccione ha scritto:

cisti alla prima salita

la prima salita e discesa son very #figliediputtana ...  io un dentino in più dietro lo metterei.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

 

 

la prima salita e discesa son very #figliediputtana ...  io un dentino in più dietro lo metterei.... 

ha delle belle rampe dalla svolta nella viuzza fino ad arrivare su! meno male che la faccio in Bdc :7_sweat_smile:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2018 at 10:32 , Pleffas ha scritto:

Mi posso imbucare?

Non ti meriti nulla.... ma se @riky76 ha più cuore di me ti potrebbe anche accettare! :)

  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2018 at 10:32 , Pleffas ha scritto:

Mi posso imbucare?

 

9 minuti fa, Teobass ha scritto:

Non ti meriti nulla.... ma se @riky76 ha più cuore di me ti potrebbe anche accettare! :)

hahaha SOLO se lo prendi con "mutu scibola e mutu picanto" altrimenti Torino non può accoglierti @Pleffas :D

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

 

hahaha SOLO se lo prendi con "mutu scibola e mutu picanto" altrimenti Torino non può accoglierti @Pleffas :D

Senzo sgibolla y senzo picanto (la kia) i phalafel non sanno di nulla

 

1 ora fa, Teobass ha scritto:

Non ti meriti nulla.... ma se @riky76 ha più cuore di me ti potrebbe anche accettare! :)

Sbava sulle mie ruote BYATCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .