Vai al contenuto

Alman 56x56,5


Recommended Posts

Il 4/1/2019 at 08:46 , riky76 ha scritto:

se questo a quel prezzo rimane qui per più di una settimana allora davvero è finita un'epoca :(

credo che oltre ad essere finita un epoca dove si prendevano bici ben fatte e pensate per essere utilizzate veramente, chi vuole comprare non trova la taglia giusta e su questo non ci si può far niente. nel mercatino in questo periodo ci sono una serie di telai che prenderei ad occhi chiusi se fossero della mia taglia e sono a prezzi veramente regalati, tipo questo alman di saimon, l'alman di @carlof83, allcity di @oldschool o surly steamroller di @nonnotonino per dirne alcuni...

dunque se posso dire la mia, se non avete fretta di vendere (che ci può stare) non regalatele perchè sono telai bomba che qualcuno con la taglia giusta e interessato veramente la prenderà al volo...

PS: per chi non mi conosce a me servono telai 51 quindi sono fuori da tutti questi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

super prezzone, peccato per la taglia

uscite sti cinque sacchi che sono solo le birre di una settimana

uppete

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
Il 19/3/2020 at 18:16 , saimonfvg ha scritto:

ciao devo venderlo a 450 causa necessità, spedizione inclusa senza ss

buona serata

 

 

ciao, metteresti una foto della bozza sull'orizzontale?

 

Che vuol dire che si è scordato di alesare il tubo sella??? un reggi da 27,2 non entra bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .