Vai al contenuto

Alman 56x56,5


Recommended Posts

Vendo per problemi fisici e impossibilità di pedalare. Usata 6 mesi abbondanti. 

 

Alman pista 56,5 con soluzioni uniche quando è stata commissionata. Carro posteriore a clessidra, tubi oversize e scasso sul verticale. Ss Chris King e forca da 30 rake, forcellini e testa forcella in acciaio inox tagliato a laser. Vernice viola Fiat. Geometria spinta credo sui 75 gradi e MC alto 29

Marca: alman
Modello: oversize
Taglia / misura: 56x56,5
Dettagli tecnici: tubi Columbus MC BSA sterzo 1/8 reggisella 27,2 
Stato*:
 
Segni di usura o segni particolari *: piccola bozza sull'orizzontale e tubo reggisella da alesare. Aldo si è dimenticato di farlo e non ho mai avuto tempo di passare a Bologna
Smembro:
 no
Prezzo*: 700
Costo e tipologia spedizione*: compreso
Precedenza*:
 primo in coda

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta
44 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

non saprei come pesarlo mi spiace, a tatto come uno medio alluminio da pista

con una bilancia tu con il telaio in mano, tu senza telaio....la differenza è il peso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, snivlem ha scritto:

con una bilancia tu con il telaio in mano, tu senza telaio....la differenza è il peso :)

Faremo anche questo per la gioia del foro

Link al commento
Condividi su altri siti

Regã quanto deve pesare? ^^" Tubi leggeri ma taglia grande e soprattutto forca in acciaio, in tutto peserà 2kg (con una forca full carbon si tornerà sul solito 1,5kg)

Insomma montata come merita e senza impazzire col bilancino tranquilli che state nei 7kg standard

MI CHE VE NE FOTTEEEE DI QUESTI 200g In + o in - ??? <3 :D

 

P.s.

Simo mi spiace molto.. Spero niente di grave! A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

telaio bomba colore bomba e la ss CK black/black è come quando si posa una farfalla su un paio di belle tette!!

comunque sono curioso anch'io di sapere il peso di telaio e forcella...anche se su un pista conta ancora meno

Prendilo come up

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 9/16/2018 at 13:56 , carlomarrone ha scritto:

Regã quanto deve pesare? ^^" Tubi leggeri ma taglia grande e soprattutto forca in acciaio, in tutto peserà 2kg (con una forca full carbon si tornerà sul solito 1,5kg)

Insomma montata come merita e senza impazzire col bilancino tranquilli che state nei 7kg standard

MI CHE VE NE FOTTEEEE DI QUESTI 200g In + o in - ??? <3 :D

 

P.s.

Simo mi spiace molto.. Spero niente di grave! A presto!!!

Beh insomma anche no. Un buon telaio in acciaio tg 56 può pesare tra i 1700 e i 2300 grammi...a mio avviso.

Il telaio gravel di niner pesa più 2700 grammi, che se permetti per me é un eresia!!! 

Il peso non è il più importante ma è uno dei parametri di valutazione all'acquisto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
10 ore fa, saimonfvg ha scritto:

600 spedito ribasso

se questo a quel prezzo rimane qui per più di una settimana allora davvero è finita un'epoca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, riky76 ha scritto:

se questo a quel prezzo rimane qui per più di una settimana allora davvero è finita un'epoca :(

Io circa 1 anno fa, quando avevo bisogno di cash veloce e ho provado a vender il mio Alman a 400 telaio+qualche componente mi "malcagavano" tutti....l'epoca credo sia gia andata ;-)

Ora il mio l' ho rimontato e lo uso tutti i santi giorni e ringrazio che sia cambiata l'epoca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .