Vai al contenuto

Lino76

Recommended Posts

Buongiorno,

sto cercando dei paramani/ammortizzatori leve freno/coprileve per leve freno modello Galli GG76.

Sembrano introvabili in buone condizioni, qualcuno sa darmi indicazioni?

O devo abbandonare la ricerca e adattare qualche coprileve di altra marca? se si, quali?

 

Grazie in anticipo

Lino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Lino76 ha scritto:

Buongiorno,

sto cercando dei paramani/ammortizzatori leve freno/coprileve per leve freno modello Galli GG76.

Sembrano introvabili in buone condizioni, qualcuno sa darmi indicazioni?

O devo abbandonare la ricerca e adattare qualche coprileve di altra marca? se si, quali?

 

Grazie in anticipo

Lino

 

Su ridewill ci sono i BRN compatibili con tutte le marche a 8 euro che van benone. Paramani originali è quasi impossibile trovarli specialmente galli o gipiemme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito ridewill vedo tantissimi coprileve, scrivero' per capire quali possono essere compatibili...

Grazie della dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, pisquano ha scritto:

Su ridewill ci sono i BRN compatibili con tutte le marche a 8 euro che van benone. Paramani originali è quasi impossibile trovarli specialmente galli o gipiemme.

 

Gipiemme davvero non si trovano? Ne ho uno buono e uno rotto

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Gipiemme davvero non si trovano? Ne ho uno buono e uno rotto

se hai fortuna ogni tanto ne passa qualcuno nos... ma più facile mettersi il cuore in pace e prendere i compatibili, tanto è materiale di consumo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quali sarebbero i compatibili su ridewill per i miei gg76? Dal sito mi hanno risposto che non sanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lino76 ha scritto:

Secondo voi quali sarebbero i compatibili su ridewill per i miei gg76? Dal sito mi hanno risposto che non sanno...

l'unico modello che hanno...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .