Vai al contenuto

yellow card


youth_
 Share

Recommended Posts

io intanto mi informo per delle stampe adesive che siano rimuovibili senza troppi sbatti :)

mi sa che le calamite sono troppo costose

Io ho fatto fare un sacco di adesivi su Decalfont, prezzi bassi, disponibilità infinita del ragazzo che tramite mail mi ha inviato bozze su bozze per il mio progetto senza farmi spendere nulla in aggiunta.

Io ne compro uno scatolone....ahahahaha, qua in riviera soprattutto d'estate il parcheggio è una guerra...tra un po' asfalteranno anche le dune!!!

...e tanto per cambiare ieri sera ho inseguito una tipa che per poco mi stirava senza avermi dato la precedenza; le urlo e lei mi fa il dito...al primo stop le busso al finestrino:" toc toc...a chi hai fatto il dito??"..."Scusa scusa e che non ti avevo visto.." siiii...inventane un'altra...e me ne sono andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che vada nella direzione giusta (+1).

Troppo facile etichettare tutti quelli che vanno in giro in macchina come coglioni e criminalizzare una persona solo perchè hai i soldi e si compra un suv (visto poi che qua è pieno di gente con bici da 1000 euro che magari usa per fare l'aperitivo).

I coglioni ci sono. Ma sono molti di più quelli che semplicemente sono in giro in macchina e non pensano che alcune manovre potrebbero danneggiare un ciclista: penso che ciascuno di noi da quando va in giro in bici fa più attenzione quando usa l'auto no?

E poi è gentile e non fa danno e questa secondo me fa la vera differenza: perchè se mi attacchi un adesivo che mi rovina la macchina vaffanculo a te, avere la macchina non vuol dire essere milionari, c'è chi ne ha bisogno per lavorare e magari prende 1000 euro scarsi al mese.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che vada nella direzione giusta (+1).

Troppo facile etichettare tutti quelli che vanno in giro in macchina come coglioni e criminalizzare una persona solo perchè hai i soldi e si compra un suv (visto poi che qua è pieno di gente con bici da 1000 euro che magari usa per fare l'aperitivo).

I coglioni ci sono. Ma sono molti di più quelli che semplicemente sono in giro in macchina e non pensano che alcune manovre potrebbero danneggiare un ciclista: penso che ciascuno di noi da quando va in giro in bici fa più attenzione quando usa l'auto no?

E poi è gentile e non fa danno e questa secondo me fa la vera differenza: perchè se mi attacchi un adesivo che mi rovina la macchina vaffanculo a te, avere la macchina non vuol dire essere milionari, c'è chi ne ha bisogno per lavorare e magari prende 1000 euro scarsi al mese.

+1 MAN!

Condivido in pieno...come ci sono i coglioni che vanno in giro in biga scannando senza preoccuparsi degli altri utenti della strada...così ci sono quelli in macchina..il punto che se te ne fotti in macchina sbagli uguale ma crei molti più danni che in biga!

Tornado alle Yellow Card secondo me non sarà così facile attaccarli alle macchine che ti tagliano la strada/ti stringono e cose varie...sono curioso però di vedere poi le reazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooo non è vero dai.

Io conosco un posto che fa adesivi leggerissimi (quindi facilmente staccabili) a 2 euro per foglio A4.

In un foglio ci staranno 4 cartellini gialli..et voilà. La spesa, se fossimo in un po', sarebbe bassissima.

www.pixart.it

fatto preventivo adesso e, per un adesivo 100x100cm (che poi uno si taglia autonomamente) vuole 5,38 + 9,50 di spedizione (che resta invariata se non superi un certo peso).

il mq. diviso in tanti adesivi 10x10cm fa 100pz al costo 0,05€ cad.

Per dire che si può spendere grandemente meno.

PS non ho interessi dentro l'azienda citata ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

....perchè se mi attacchi un adesivo che mi rovina la macchina vaffanculo a te....

sarebbe ora di pensare al PM10 che si attacca ai Ns. polmoni invece di preoccuparsi del danno che può fare un adesivo sulla scatola di lamiera calda.

....rifuggite dagli oggetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capiamo.

Io vado al lavoro in treno e in città mi muovo coi mezzi e in bici, ma c'è chi (per il lavoro che fa) non può fare a meno della macchina anche se vorrebbe.

Chi sei tu (è un tu generico) per permetterti di rovinare una cosa mia? un mio mezzo di sostentamento?

Io posso far di tutto per non inquinare ma le macchine non le produco io e non sono io potenziale automobilista che remo contro le energie alternative.

E poi scusa allora se uno ha la macchina elettrica può fare il pirla per strada? Non mischiamo i problemi, si parlava di educazione e rispetto alla guida nei confronti dei ciclisti, credo che lo sappiamo tutti che una macchina inquini più di una bici.

OT se milano fosse una città seria ci si potrebbe davvero muovere solo coi mezzi come a NYC, Barcellona o Parigi. Ma abbiamo tre linee metropolitane cacate e la Morry nemmeno stasera 31 dicembre ha giudicato necessario prolungare l'orario di chiusura oltre le 00.30, dimmi tu uno come può pensare di muoversi senza macchina.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooo non è vero dai.

Io conosco un posto che fa adesivi leggerissimi (quindi facilmente staccabili) a 2 euro per foglio A4.

In un foglio ci staranno 4 cartellini gialli..et voilà. La spesa, se fossimo in un po', sarebbe bassissima.

www.pixart.it

fatto preventivo adesso e, per un adesivo 100x100cm (che poi uno si taglia autonomamente) vuole 5,38 + 9,50 di spedizione (che resta invariata se non superi un certo peso).

il mq. diviso in tanti adesivi 10x10cm fa 100pz al costo 0,05€ cad.

Per dire che si può spendere grandemente meno.

PS non ho interessi dentro l'azienda citata ad esempio.

Non male..la cosa prende forma. Io ho sparato il primo negozio che mi veniva in mente, giusto per farci un idea.

Mio fratello si è fatto fare su internet su un sito tipo pixart migliaia di biglietti da visita e non ha speso un patrimonio..con una bella colla generale se po' ffa' dunque..se po' ffa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capiamo.

Io vado al lavoro in treno e in città mi muovo coi mezzi e in bici, ma c'è chi (per il lavoro che fa) non può fare a meno della macchina anche se vorrebbe.

Chi sei tu (è un tu generico) per permetterti di rovinare una cosa mia? un mio mezzo di sostentamento?

Io posso far di tutto per non inquinare ma le macchine non le produco io e non sono io potenziale automobilista che remo contro le energie alternative.

E poi scusa allora se uno ha la macchina elettrica può fare il pirla per strada? Non mischiamo i problemi, si parlava di educazione e rispetto alla guida nei confronti dei ciclisti, credo che lo sappiamo tutti che una macchina inquini più di una bici.

OT se milano fosse una città seria ci si potrebbe davvero muovere solo coi mezzi come a NYC, Barcellona o Parigi. Ma abbiamo tre linee metropolitane cacate e la Morry nemmeno stasera 31 dicembre ha giudicato necessario prolungare l'orario di chiusura oltre le 00.30, dimmi tu uno come può pensare di muoversi senza macchina.

Loggati per vedere il contenuto

Almeno i mezzi forse funzionano un pò di più stasera!

FINE OT

Modificato da die (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooo non è vero dai.

Io conosco un posto che fa adesivi leggerissimi (quindi facilmente staccabili) a 2 euro per foglio A4.

In un foglio ci staranno 4 cartellini gialli..et voilà. La spesa, se fossimo in un po', sarebbe bassissima.

www.pixart.it

fatto preventivo adesso e, per un adesivo 100x100cm (che poi uno si taglia autonomamente) vuole 5,38 + 9,50 di spedizione (che resta invariata se non superi un certo peso).

il mq. diviso in tanti adesivi 10x10cm fa 100pz al costo 0,05€ cad.

Per dire che si può spendere grandemente meno.

PS non ho interessi dentro l'azienda citata ad esempio.

Non male..la cosa prende forma. Io ho sparato il primo negozio che mi veniva in mente, giusto per farci un idea.

Mio fratello si è fatto fare su internet su un sito tipo pixart migliaia di biglietti da visita e non ha speso un patrimonio..con una bella colla generale se po' ffa' dunque..se po' ffa'.

Ah no, era proprio pixart! ;-)

Veloci e precisi, consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capiamo.

Io vado al lavoro in treno e in città mi muovo coi mezzi e in bici, ma c'è chi (per il lavoro che fa) non può fare a meno della macchina anche se vorrebbe.

Chi sei tu (è un tu generico) per permetterti di rovinare una cosa mia? un mio mezzo di sostentamento?

Io posso far di tutto per non inquinare ma le macchine non le produco io e non sono io potenziale automobilista che remo contro le energie alternative.

E poi scusa allora se uno ha la macchina elettrica può fare il pirla per strada? Non mischiamo i problemi, si parlava di educazione e rispetto alla guida nei confronti dei ciclisti, credo che lo sappiamo tutti che una macchina inquini più di una bici.

OT se milano fosse una città seria ci si potrebbe davvero muovere solo coi mezzi come a NYC, Barcellona o Parigi. Ma abbiamo tre linee metropolitane cacate e la Morry nemmeno stasera 31 dicembre ha giudicato necessario prolungare l'orario di chiusura oltre le 00.30, dimmi tu uno come può pensare di muoversi senza macchina.

Ahahahah, cazzo siamo troppo italiani, riusciamo a bisticciare pure tra di noi!

Un +1 a te, ma in realtà va a tutti, perchè boh, il modo all'italiana col quale qui ci si appassiona(me compreso)mi fa sempre sorridere! ;-)

Pace a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .