Vai al contenuto

yellow card


youth_
 Share

Recommended Posts

ahahah, carino il cartellino. Però penso che l'unica riflessione che potresti provocare nella loro testolina di cacca è se, col magnete, tu abbia procurato danni alla vernice della carrozzeria..

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia irrritesti ancora di piu il povero automobilista che ha ancora da pagare 659 delle 660 comode rate da 70 euro l una del suo mmmeerdoso quanto ingombrante SUV (guai a girare con una piu abbordabile utilitaria). ma in italia d altra parte si irritano tutti per tutto, quindi big up magnetic yellow card!

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

you don't know if you don't try :)

Ahahahha, a Milano me ne servirebbero una cinquantina al giorno. Se tutti adottassimo questo stratagemma, telegiornali "puntuali e autorevoli" come ad esempio Studio Aperto analizzerebbero il curioso fenomeno dei cartellini gialli alle auto..buhahaha. Mi immagino già le interviste all'automobilista pizzicato in fallo..

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia irrritesti ancora di piu il povero automobilista che ha ancora da pagare 659 delle 660 comode rate da 70 euro l una del suo mmmeerdoso quanto ingombrante SUV (guai a girare con una piu abbordabile utilitaria). ma in italia d altra parte si irritano tutti per tutto, quindi big up magnetic yellow card!

Però agli amici dirà che il Suv è stato comprato cash..perchè in alta società il finanziamento è da barboni! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti adottassimo questo stratagemma, telegiornali "puntuali e autorevoli" come ad esempio Studio Aperto analizzerebbero il curioso fenomeno dei cartellini gialli alle auto..

e questo non sarebbe gia' un risultato? :)

si potrebbe fare una piccola autotassazione per la produzione e distribuzione al primo evento in vista, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti adottassimo questo stratagemma, telegiornali "puntuali e autorevoli" come ad esempio Studio Aperto analizzerebbero il curioso fenomeno dei cartellini gialli alle auto..

e questo non sarebbe gia' un risultato? :)

si potrebbe fare una piccola autotassazione per la produzione e distribuzione al primo evento in vista, no?

Why not?

Intanto l'immagine me la salvo..

Certo che i magneti non so quanto potrebbero costare.. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

sticker sulla macchina di un amico un paio di anni fa: "parcheggio dove voglio perchè sono uno stronzo"

quanto ne vorrei appiccicare un po sulle macchine di tutti i gentleman in doppia fila! ovviamente etichette di carta, noiose da togliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

you don't know if you don't try :)

Ahahahha, a Milano me ne servirebbero una cinquantina al giorno. Se tutti adottassimo questo stratagemma, telegiornali "puntuali e autorevoli" come ad esempio Studio Aperto analizzerebbero il curioso fenomeno dei cartellini gialli alle auto..buhahaha. Mi immagino già le interviste all'automobilista pizzicato in fallo..

:-)

studio aperto si chiama studio aperto perchè non merita il nome di tg. dato che è veramente una merda..

si possono stampare in carta da attaccare ai tergicristalli..

io un po' di tempo fa le mettevo alle macchine parcheggiate male, quelle che occupavano più di un parcheggio o robe simili. il cartellino diceva: "COMPLIMENTI PER IL PARCHEGGIO COGLIONE!"

in macchina ne avevo proprio un bel mazzetto..ora dovrei ristamparli.

semplice e indolore..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è interessante , è un modo per far capire all'automobilista che stava recando danno a una persona che ha scelto di spostarsi in modo differente dal suo..poi chiaro ci sarà chi capisce e chi invece capisce solo con multe e chi nemmeno con quelle!

Chiaramente il magnete è da fare in ITA senno ne attacchi 10 e solo uno capisce che vuol dire cvisto come stiamo messi con le linge qui!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido con die....vanno fatti in italiano per forza....purtroppo nel "bel paese" siamo conciati con le lingue...

ps. I magneti costano una cifra, mi ero interessato una volta per una cosa mia...

gli adesivi sicuramente vengono meno.... io posso farli prespaziati, ma questi mi sa che vanno fatti stampare, così sono più facili e veloci da applicare...

cmq ci sto

Modificato da Steve#4 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato che dei CINESI mi attaccassero uno sticker dicendo che non potevo parcheggiare davanti al loro bel negozio di elettrodomestici perchè riservato esclusivamente ai clienti. ahahah un parcheggio riservato a Milano, si certo. Fortuna per loro che quando ho ritirato la macchina il negozio era chiuso.................

la macchina continuerò a parcheggiarla li sperando ricapiti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

you don't know if you don't try :)

...ne servirebbero una cinquantina al giorno....

.....ad esempio Studio Aperto.....

L'intento sarebbe più che nobile.

Purtroppo in Italia è già tanto se una parte della popolazione è in grado di leggere e capire una/due frasi di senso compiuto.

Studio aperto menzionerebbe le yellow card solo se potesse ricollegarla a:

- gli alieni;

- il culo di Belen;

ciao

Ciao

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .