Paolo.8419 1 Report post Posted September 13, 2018 Salve a tutti o un cambio campagnolo vintage super record con la scritta bianca con lo sfondo nero ma perché sul mio non c'è scritto l'anno ? Share this post Link to post Share on other sites
Giu 1872 Report post Posted September 13, 2018 5 minuti fa, Paolo.8419 ha scritto: Salve a tutti Ho un cambio campagnolo vintage super record con la scritta bianca con lo sfondo nero ma perché sul mio non c'è scritto l'anno ? perchè è post 85, dall'86 in poi non hanno più messo il pat.! ;) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Paolo.8419 1 Report post Posted September 13, 2018 6 minuti fa, Giu ha scritto: perchè è post 85, dall'86 in poi non hanno più messo il pat.! ;) Allora che anno e qualcuno me lo sa dire su per giù Share this post Link to post Share on other sites
Giu 1872 Report post Posted September 13, 2018 42 minuti fa, Paolo.8419 ha scritto: Allora che anno é qualcuno me lo sa dire su per giù direi che è facile fra l'86 e la fine della produzione, mi pare l'88/89, cmq con i verbi ausiliari sei messo maluccio... per il resto, questo è una database di tanto materiale ciclistico d'epoca, dove trovi info, foto e cataloghi originali http://velobase.com/ e qui sotto trovi il link del 3d dove puoi continuare a chiedere pareri e consigli! Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22592 Report post Posted September 13, 2018 1 ora fa, Paolo.8419 ha scritto: Salve a tutti o un cambio campagnolo vintage super record con la scritta bianca con lo sfondo nero ma perché sul mio non c'è scritto l'anno ? @NappiaGufo pensaci tu ..... Nazigrammar 1 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
NappiaGufo 10900 Report post Posted September 13, 2018 4 ore fa, TheNathan ha scritto: @NappiaGufo pensaci tu ..... Nazigrammar Purtroppo ho esaurito il bonus bestemmie. 2 1 Share this post Link to post Share on other sites