Vai al contenuto

Ruota posteriore ISO con asse fixkin per battute da 130mm


saimonfvg

Recommended Posts

4 ore fa, edusauroo ha scritto:

Vendi solo la posteriore col pignone??

Ciao @edusauroo scusa se scrivo qui e ti prego di non fraintendermi. Chiaro che cerchi un mozzo ISO. Ma quale battuta? A me in DM chiedevi info sul mio (che non vendo) ed è da 120, poi quasi ne codavi un altro da 130 e ora questo da 100. Scusa se mi permetto, magari possiamo aiutarti, cosa ti serve?

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Toni ha scritto:

Ciao @edusauroo scusa se scrivo qui e ti prego di non fraintendermi. Chiaro che cerchi un mozzo ISO. Ma quale battuta? A me in DM chiedevi info sul mio (che non vendo) ed è da 120, poi quasi ne codavi un altro da 130 e ora questo da 100. Scusa se mi permetto, magari possiamo aiutarti, cosa ti serve?

Toni

Allora mi serve un mozzo iso per una sageborn che docrebbe avere la stessa battuta di un miche primato....quindi 120

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, edusauroo ha scritto:

Allora mi serve un mozzo iso per una sageborn che docrebbe avere la stessa battuta di un miche primato....quindi 120

Suggerimento: vai nella sezione CERCO e apri un topic con esattamente quello che ti serve. Vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare, compresa la mia, per quanto possa risultarti utile.

Ciao e buona ricerca!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il ‎30‎/‎07‎/‎2019 at 09:58 , saimonfvg ha scritto:

p

 

un pignone solo rimasto da 16

codo pignone da 16.....attendo foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/8/2019 at 14:29 , edusauroo ha scritto:

codo pignone da 16.....attendo foto!

Io sono in ferie come ti avevo detto su WhatsApp ci sentiamo quando torno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 7/22/2019 at 17:00 , saimonfvg ha scritto:

70

mannaggia, non è che chi la comprata non la sta usando e vuole rivenderla a sua volta? è qui del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, andrea90 ha scritto:

mannaggia, non è che chi la comprata non la sta usando e vuole rivenderla a sua volta? è qui del forum?

no peggio. scrivimi in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, andrea90 ha scritto:

mannaggia, non è che chi la comprata non la sta usando e vuole rivenderla a sua volta? è qui del forum?

Andrea, se ti serve una post iso dovrei averla, in alternativa dovrei avere una halo fix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .