Vai al contenuto

[MI] [100€] Telaio+forca pista/scattofisso no brand (LSDB) acciaio 54x54 + componenti


mariazzo

Recommended Posts

Vendo Telaio+ forcella in acciaio a congiunzioni no brand (comprato alla stazione delle biciclette nel 2009/2010). Le tubazioni non so cosa sono, forse columbus, ma non ne sono certo.
Insieme lascio anche movimento centrale Miche, serie sterzo (credo VP-Components), reggisella e adattatore attacco manubrio per forcella 1".

Il telaio ha 8 anni, è vissuto, ma funziona alla grandissima. E' stato ed è tuttora il mio primo e unico telaio "pista". Ci ho fatto/ci faccio di tutto. Milano-Genova, Milano-Torino (5 volte), commuting, hillbombing, alleycat, gravel leggero, e garette cazzute. Lo vendo per un "cambio progetto" e perchè non sono un accumulatore seriale di bici.
Il telaio credo che possa arrivare a tenere coperture da 32 se lo si usa brakeless. Ora (in foto) ho su i gravelking da 28.

E' un ottimo telaio per chi vuole iniziare senza svenarsi o per chi cerca un telaio da palo. 


Cosa*: Telaio+forcella+reggisella+serie sterzo+movimento centrale+adattatore attacco manubrio 1" + SELLA SAN MARCO PONZA
Tipologia:
 pista / ss 
Marca: Telaio no brand LSDB
Modello: 
Taglia / misura: 54x54
Stato*:
 usato 
Segni di usura o segni particolari *: il telaio è vissuto, ma tenuto bene. è saltata un pò di vernice dove c'è la vite della sella, con relativa ruggine. ma nulla di che.
Smembro:
 no
Prezzo*: 170€ 150€ 120€ 110     100€
Costo e tipologia spedizione*: NON SPEDISCO. Solo su Milano e province limitrofe.
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*:  no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta
Il 5/10/2018 at 16:47 , mariazzo ha scritto:

UUUP.

Aggiungo anche una sella san marco ponza.

UPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .