Vai al contenuto

[ritirato dalla vendita] Movimento Centrale Phil Wood ISO 102mm


Johndahl

Recommended Posts

Cosa: Movimento Centrale Phil Wood ISO 102mm
Tipologia: pista / corsa / ss
Marca: Phil Wood
Modello: /
Taglia / misura:
filettatura BSA - lunghezza perno 102 mm
Dettagli tecnici: fighissimo
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari: dentatura calotte leggermente grattate, garantisco che l'estrattore entra perfettamente.
Smembro: no
Prezzo: 70€ spese di spedizione escluse
Costo e tipologia spedizione*: a carico dell'acquirente

Precedenza: ritiro a mano batte primo in coda
In vendita su altri canali*: sì Subito.it

Link:

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Vendo Movimento centrale Phil Wood ISO 102mm / perno quadro; incluse calotte con filetto BSA (passo "inglese") .
Compreso nel prezzo aggiungo estrattore dedicato (quello in foto).
Spese di spedizione escluse a carico dell'acquirente, ritiro a mano batte primo in coda

EDIT del 06/02/'19: visto lo scarso interesse nella vendita valuto seriamente scambio con ruota posteriore pista bomba.

EDIT del 30/07/'20: ritiro dalla vendita e lo lascio sulla mensola a prendere polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta
10 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Scorre?

Nel senso di scorrevole o di scorregge? direi più la prima... :) .....per la seconda di solito ci penso io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, per una migliore comprensione del discorso dentatura calotte, che questo MC era montato su un telaio che ho acquistato qua sul forum; lo avevo portato a verniciare dal sig. Renesto che, non sapendo quale tipo di MC fosse (purtroppo non lo sapevo neanche io, l'ho scoprii successivamente parlando con il ragazzo che me lo vendette), fresò uno dei suoi estrattori shimano per cercare di smontarlo... con il risultato che grattò leggermente le dentature.

Ribadisco che non è nulla di grave, perchè il suo estrattore dedicato (che ho dovuto acquistarlo dall'america perchè nessuno str***o di negoziante delle mie zone conosce/conosceva il marchio phil wood...) ci entra perfettamente, e monta/smonta il M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Johndahl ha scritto:

Aggiungo, per una migliore comprensione del discorso dentatura calotte, che questo MC era montato su un telaio che ho acquistato qua sul forum; lo avevo portato a verniciare dal sig. Renesto che, non sapendo quale tipo di MC fosse (purtroppo non lo sapevo neanche io, l'ho scoprii successivamente parlando con il ragazzo che me lo vendette), fresò uno dei suoi estrattori shimano per cercare di smontarlo... con il risultato che grattò leggermente le dentature.

Ribadisco che non è nulla di grave, perchè il suo estrattore dedicato (che ho dovuto acquistarlo dall'america perchè nessuno str***o di negoziante delle mie zone conosce/conosceva il marchio phil wood...) ci entra perfettamente, e monta/smonta il M.C.

Coda con DM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
35 minuti fa, Johndahl ha scritto:

Avevo bloccato il M.C. per Toni che purtroppo ha scodato quindi dico UP.

Confermo, ho preso le misure del mio Pelizzoli e il perno da 102 non ci sta purtroppo.

Gran prezzo e UPPONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

Aggiungo che sabato 6 ottobre andrò a farmi un giro alla Red Hook, se qualcuno volesse visionarla per farsi du' pippe me lo faccia sapere che me lo porto nello zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora coda....Dai portatelo che lo vedo.

Sentiamoci per PM che se troviamo un accordo lo prendo.

Nel caso fosse mai ti serve nulla di mio che facciamo un cambio con conguaglio?

Ho diverse cose qua in vendita e di tutto un po' a casa..... dimmi che ti serve..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .