Vai al contenuto

Abbigliamento Pinarello X Eroica


Recommended Posts

Ciao cari, 
come da titolo vendo un outfit (adesso si dice così vero?) completo per fare un figurone all'Eroica in sella alla vostra Pinarello.

In particolare, trattasi di:

  • Maglia in lana a maniche lunghe, maglificio De Marchi, misura 5. E' stata usata una sola volta, non è sformata e l'unico difetto sono due piccoli buchini, uno davanti e uno dietro. Originalissima degli anni '70, l'ho comprata come fondo di magazzino assieme ad una a maniche corte che ora è nel negozio - museo De Marchi ed è stata usata come base per la replica attualmente in catalogo.
  • Pantaloncini in lana con fondello in camoscio, maglificio De Marchi, misura 2. Anche loro usati una sola volta, ed in condizioni eccellenti.
  • Calzini in lanetta, maglificio De Marchi, taglia 43/44. Usati una sola volta, qualche segnetto della catena.
  • Scarpe in cuoio, calzaturificio Detto Pietro, taglia 44 (vestono stretto, quindi se avete un 43 dovrebbero essere perfette). Usate due volte, ottime condizioni, comprese di attacchi per pedali Cinelli M71.

Se comprate tutto il pacchetto, sono 120€ (è lo stesso prezzo a cui l'ho messo su Subito, ma a voi del forum regalo una musette Pinarello dell'epoca da abbinare al tutto).

Altrimenti, smembro come segue:

  • Maglia 50€
  • Pantlaloncini 50€
  • Calzini 10€
  • Scarpe 30€

Preferito il ritiro a mano a Treviso e dintorni, ma possiamo anche accordarci per la spedizione.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz coda scarpe ti scrivo in DM per più info

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry @alvuz e perdonate la domanda del cazzo ma non mi vergogno di chiedere. La 2 pantaloncino De Marchi a cosa corrisponde? Coda se L o M un po’ timida e dimessa.

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Toni ha scritto:

Sorry @alvuz e perdonate la domanda del cazzo ma non mi vergogno di chiedere. La 2 pantaloncino De Marchi a cosa corrisponde? Coda se L o M un po’ timida e dimessa.

Toni

Dato che ho un paio di pantaloncini 5 che corrispondono ad una L, la 2 dovrebbe essere circa una S

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, bix17 ha scritto:

Dato che ho un paio di pantaloncini 5 che corrispondono ad una L, la 2 dovrebbe essere circa una S

Ok grazie gentilissimo, se @alvuz conferma SMALL scodo a favore degli amici magri del forum. Resto spero in pole per le scarpe ma mi chiedo se posso metterci le tacchette Time. Se qualcuno lo sa confermo pure quelle.

Thanks,

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, stefanino ha scritto:

io coderei tutto, anche se i pantaloncini mi van bene nei polpacci

E la maglia no?! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scodo dalle scarpette per incompatibilità con tacchette Time.

Ringrazio @alvuz per la pazienza, la cortesia e per la verifica empirica.

UP per questo fantastico lotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui a tutti: non so esattamente a cosa corrispondano taglia 2 e 5, quindi ho misurato in cm.

I pantaloncini hanno l'elastico in vita, e tirandolo non troppo - tanto quanto penso sia comodo una volta indossato - ho misurato un girovita di 64cm. La coscia invece misura 39cm.

La maglia, invece, ha:
 44cm di spalle,
63cm da spalla a polso,
93cm di petto
88cm di vita
71cm dalla spalla al fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/9/2018 at 01:12 , stefanino ha scritto:

io coderei tutto, anche se i pantaloncini mi van bene nei polpacci

Ti ho aggiunto tutte le misure... vedi che se non ci restavi sotto con la palestra ti andava tutto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .