Vai al contenuto

400€ Telaio acciaio Soma Smoothie Road Race + Forca Easton EC90sl + ss Chris King


Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine
Ciao a tutti, vendo telaio Soma Smoothie Road Race in acciaio taglia 56 + forcella Easton EC90sl (verniciata per adattarsi col telaio) + ss Chris King NoThreadset rossa

(per le geometrie ecc 

Loggati per vedere il contenuto

Il telaio ha 2000km, comprato qua sul forum ma tra poco mi ritroverò con 3 telai strada in acciaio quindi devo venderlo.

La SS è stata montata nuova 2 mesi fa

E' come nuovo, montato come in foto e senza usare carbonio se non per i rails della sella (Brooks C13 che comunque pesa 250g) e pedali avevo una bici da 8,450 kg

Io l'avevo montato con copertoni da 25 ma credo che d'avanti ci stiano fino a 27 (tipo i Challenge Paris Roubaix)...dietro anche i 28 

Il telaio di listino viene 700€...la forcella veniva 300€ e la ss Chris King 200€ ---> VENDO a 450€--->ULTIMO PREZZO 400€!!!

Ritiro a mano a Viareggio o al max Firenze (quando salgo) altrimenti spedisco


Cosa*: Telaio + Forcella + SS
Tipologia:
 pista / corsa / ss / altro (specificare)
Marca: Soma + Easton + Chris King
Modello: vedi descrizione 
Taglia / misura: 56
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato come nuovo
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 no
Prezzo*: 450€
Costo e tipologia spedizione*: 10€
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / altro (specificare)
In vendita su altri canali*: al momento no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Occaz!

:5_smiley:

...e che geometrie da urlo.

sarebbe anche della mia taglia. Non è che ti serve un AllCity Nature Boy disc SS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, oldschool ha scritto:

Occaz!

:5_smiley:

...e che geometrie da urlo.

sarebbe anche della mia taglia. Non è che ti serve un AllCity Nature Boy disc SS ?

Si geometrie più che azzeccate...la tua l’ho vista è mooolto figa...però non mi serve 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, FixedFausto ha scritto:

Bellissima, valuti la vendita del gruppo?

Ciao, il gruppo l’ho messo su un altro telaio mi spiace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti interessa uno scambio con telaio pista 57x56 in Columbus max con sterzo conico e MC BSA? Reggisella 27,2 e placchette in inox sui forcellini posteriori? Aggiungo 50 euro al tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Morrissey ha scritto:

ci provo hihi

se qualcuno volesse solo il telaio, io prendo volentieri forca e serie sterzo comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ti interessa uno scambio con telaio pista 57x56 in Columbus max con sterzo conico e MC BSA? Reggisella 27,2 e placchette in inox sui forcellini posteriori? Aggiungo 50 euro al tutto.

ciao, ti ringrazio ma non mi interessa un telaio pista (anche se in Columbus max)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .