Vai al contenuto

info ciclisti in città + info geografica mercatino


nico-nicola
 Share

Recommended Posts

Ciao,

mi sono spulciato un po' il forum, ma non ho trovato nulla. Magari invece mi sapete il linkare la discussione adatta.

1) esiste un angolo del forum dove ci sono nomi ed eventuali feedback di ciclisti/ciclofficine/amicidellebici magari suddivisi per città? Tipo per Torino mi piacerebbe sapere da chi può convenire andare o meno

 

2) solo io mi sono accorto che manca la voce "dove sta" quando si inserisce un oggetto nel mercatino? ogni volta serve chiederlo quando chatti con il venditore. non so se è complicato o meno modificare un layout di sto tipo, ma forse potrebbe essere utile.

 

Saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, nico-nicola ha scritto:

Ciao,

mi sono spulciato un po' il forum, ma non ho trovato nulla. Magari invece mi sapete il linkare la discussione adatta.

1) esiste un angolo del forum dove ci sono nomi ed eventuali feedback di ciclisti/ciclofficine/amicidellebici magari suddivisi per città? Tipo per Torino mi piacerebbe sapere da chi può convenire andare o meno

 

2) solo io mi sono accorto che manca la voce "dove sta" quando si inserisce un oggetto nel mercatino? ogni volta serve chiederlo quando chatti con il venditore. non so se è complicato o meno modificare un layout di sto tipo, ma forse potrebbe essere utile.

 

Saludos

Sulla prima questione ti posso suggerire di andare sia sulla pagina che sul gruppo "Mercatino Bici Torino", dove è presente una lista dei migliori negozi/ciclofficine della città! :)

In merito alla seconda la cosa migliore che posso fare è taggare due admin @riky76 @Paoletta, anche se a rigor di logica è anche nell'interesse del venditore localizzarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

Sulla prima questione ti posso suggerire di andare sia sulla pagina che sul gruppo "Mercatino Bici Torino", dove è presente una lista dei migliori negozi/ciclofficine della città! :)

In merito alla seconda la cosa migliore che posso fare è taggare due admin @riky76 @Paoletta, anche se a rigor di logica è anche nell'interesse del venditore localizzarsi

ma non lo si intuisce dalla località posta sotto il nick e l'immagine profilo?

p.e.

Loggati per vedere l'immagine

ps: ho scelto un esempio sfigato perché hai doppia località^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti e vero che ce la localita sotto al nick, pero ce anche da dire che dal cellulare non si vede per cui sarebbe piu comodo scrivere nel post dove l oggetto si trova, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marcootsee ha scritto:

Sulla prima questione ti posso suggerire di andare sia sulla pagina che sul gruppo "Mercatino Bici Torino", dove è presente una lista dei migliori negozi/ciclofficine della città! :)

In merito alla seconda la cosa migliore che posso fare è taggare due admin @riky76 @Paoletta, anche se a rigor di logica è anche nell'interesse del venditore localizzarsi

ma Mercatino Bici Torino è una discussione? non la trovo, ma perchè sarò babbo io

 

2 ore fa, Nekro ha scritto:

ma non lo si intuisce dalla località posta sotto il nick e l'immagine profilo?

p.e.

Loggati per vedere l'immagine

ps: ho scelto un esempio sfigato perché hai doppia località^^'

si, così dovrebbe essere, ma tra chi non mette la descrizione sul proprio profilo e tra chi vende per conto di amici non è sempre chiaro dove stia il pezzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nico-nicola ha scritto:

ma Mercatino Bici Torino è una discussione? non la trovo, ma perchè sarò babbo io

Loggati per vedere il contenuto

Qui il gruppo

Loggati per vedere il contenuto

E qui la pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

 

ps: ho scelto un esempio sfigato perché hai doppia località^^'

Sono uno studente fuori sede che gira come la merda nei tubi, dovessi mettere tutti i posti in cui bazzico avrei una descrizione di tre pagine 😁

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Qui il gruppo

Loggati per vedere il contenuto

E qui la pagina

grazie ma purtroppo sono senza facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nico-nicola ha scritto:

grazie ma purtroppo sono senza facebook.

Spero possa bastare :)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Marcootsee (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2018 at 10:19 , Nekro ha scritto:

ma non lo si intuisce dalla località posta sotto il nick e l'immagine profilo?

p.e.

Loggati per vedere l'immagine

ps: ho scelto un esempio sfigato perché hai doppia località^^'

Fra, era meglio la mia di località che così chiarisce nel dettaglio il livello di hype degli eventi torinesi :D

Loggati per vedere l'immagine

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .