nico-nicola

info ciclisti in città + info geografica mercatino

12 posts in this topic

Ciao,

mi sono spulciato un po' il forum, ma non ho trovato nulla. Magari invece mi sapete il linkare la discussione adatta.

1) esiste un angolo del forum dove ci sono nomi ed eventuali feedback di ciclisti/ciclofficine/amicidellebici magari suddivisi per città? Tipo per Torino mi piacerebbe sapere da chi può convenire andare o meno

2) solo io mi sono accorto che manca la voce "dove sta" quando si inserisce un oggetto nel mercatino? ogni volta serve chiederlo quando chatti con il venditore. non so se è complicato o meno modificare un layout di sto tipo, ma forse potrebbe essere utile.

Saludos

22 ore fa, nico-nicola ha scritto:

Ciao,

mi sono spulciato un po' il forum, ma non ho trovato nulla. Magari invece mi sapete il linkare la discussione adatta.

1) esiste un angolo del forum dove ci sono nomi ed eventuali feedback di ciclisti/ciclofficine/amicidellebici magari suddivisi per città? Tipo per Torino mi piacerebbe sapere da chi può convenire andare o meno

2) solo io mi sono accorto che manca la voce "dove sta" quando si inserisce un oggetto nel mercatino? ogni volta serve chiederlo quando chatti con il venditore. non so se è complicato o meno modificare un layout di sto tipo, ma forse potrebbe essere utile.

Saludos

Sulla prima questione ti posso suggerire di andare sia sulla pagina che sul gruppo "Mercatino Bici Torino", dove è presente una lista dei migliori negozi/ciclofficine della città! :)

In merito alla seconda la cosa migliore che posso fare è taggare due admin @riky76 @Paoletta, anche se a rigor di logica è anche nell'interesse del venditore localizzarsi

30 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

Sulla prima questione ti posso suggerire di andare sia sulla pagina che sul gruppo "Mercatino Bici Torino", dove è presente una lista dei migliori negozi/ciclofficine della città! :)

In merito alla seconda la cosa migliore che posso fare è taggare due admin @riky76 @Paoletta, anche se a rigor di logica è anche nell'interesse del venditore localizzarsi

ma non lo si intuisce dalla località posta sotto il nick e l'immagine profilo?

p.e.

Immagine.jpg.aa907d7eaee146a32cf3c44d3c7d090f.jpg

ps: ho scelto un esempio sfigato perché hai doppia località^^'

• Like 1

In effetti e vero che ce la localita sotto al nick, pero ce anche da dire che dal cellulare non si vede per cui sarebbe piu comodo scrivere nel post dove l oggetto si trova, secondo me.

2 ore fa, Marcootsee ha scritto:

ma Mercatino Bici Torino è una discussione? non la trovo, ma perchè sarò babbo io

2 ore fa, Nekro ha scritto:

p.e.

si, così dovrebbe essere, ma tra chi non mette la descrizione sul proprio profilo e tra chi vende per conto di amici non è sempre chiaro dove stia il pezzo

• Like 1

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Sono uno studente fuori sede che gira come la merda nei tubi, dovessi mettere tutti i posti in cui bazzico avrei una descrizione di tre pagine 😁

• Like 2

Il 6/9/2018 at 10:19 , Nekro ha scritto:

p.e.

Fra, era meglio la mia di località che così chiarisce nel dettaglio il livello di hype degli eventi torinesi :D

io_me.JPG

• Haha 1