Vai al contenuto

telaio pista acciaio 55v x 54o


automatic_jack

Recommended Posts

ciao a tutti,

sto cercando telaio (e forcella) pista in acciaio anni 80/90, misura 55v x 54o (od anche 54v x 54o). preferirei che fosse uno dei seguenti:

- pesenti
- rossin
- vicini
- viner
- somec
- sannino

li ho scelti non per mio vezzo o mia particolare competenza tecnica ma perchè li ho visti montati qui sul forum ed il risultato mi è parso ben bilanciato...quindi valuto anche altro di cui posso avere qualche riscontro in gallery, purchè italiano!!!

quel che mi interessa è che sia in condizioni strutturali buone, non ho particolari interessi estetici

vivo a Trieste ed ho facilità di spostamento in Friuli-Venezia-Giulia e nel basso Veneto se serve...insomma dove arriva un treno arrivo io, altrimenti va bene anche spedito

spero di spendere attorno ai 300€ ma non mi metto vincoli troppo stretti

ok, uscite stì telai...grazie :15_yum:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Mr.Simpatia said:

c'è il mio viner in vendita se ti interessa!! acciaio, 54x 55... fammi sapere

mi interessa, confermo la coda...mi studio i viner sino a domani e ti faccio sapere. tu, ehm, non darlo via :8_laughing:

grazie 1000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, automatic_jack ha scritto:

mi interessa, confermo la coda...mi studio i viner sino a domani e ti faccio sapere. tu, ehm, non darlo via :8_laughing:

grazie 1000!!!

nulla, ci mancherebbe se hai bisogno di info chiedi pure...cmq al momento non penso di darlo via a breve! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .