Vai al contenuto

Modifica cronologia

Pizzastrong

Pizzastrong

8 ore fa, lesente ha scritto:

Ciao @Pizzastrong,
per il telaio e il modello ti hanno già detto.
Per quanto riguarda il gruppo è Triomphe, compresi serie sterzo e pedali.

Diciamo che il Triomphe sostituiva il NGS mentre il Victory sostituiva il NR (infatti le serie sterzo dei due gruppi sono molto simili alle precedenti).

I gruppi principali degli anni 80 sono:

Pre 85
Nuovo Gran Sport, Nuovo Record, Super Record

85-88
Triomphe, Victory, Super Record, C-Record

88 in poi
Athena, Chorus, C-Record

 

 

Buon giorno lesente. Mi fa molto piacere sentirti!!!!! Senza togliere nulla alle altre persone che mi hanno risposto solertemente naturalmente, ti considero una garanzia per questo forum......e per tutti gli altri utenti credo!!!! 

Il valentino invece a che periodi si colloca e con quali altri gruppi si affiancava??? Grazie

Pizzastrong

Pizzastrong

7 ore fa, lesente ha scritto:

Ciao @Pizzastrong,
per il telaio e il modello ti hanno già detto.
Per quanto riguarda il gruppo è Triomphe, compresi serie sterzo e pedali.

Diciamo che il Triomphe sostituiva il NGS mentre il Victory sostituiva il NR (infatti le serie sterzo dei due gruppi sono molto simili alle precedenti).

I gruppi principali degli anni 80 sono:

Pre 85
Nuovo Gran Sport, Nuovo Record, Super Record

85-88
Triomphe, Victory, Super Record, C-Record

88 in poi
Athena, Chorus, C-Record

 

 

Buon giorno lesente. Mi fa molto piacere sentirti!!!!! Senza togliere nulla alle altre persone che mi hanno risposto solertemente naturalmente, ti considero una garanzia per questo forum......e per tutti gli altri utenti credo!!!! 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .