Teo81

specialized sequoia 2018

857 posts in this topic

Teo veh che Righe era tutto tranne in mod hater con te...davvero.

• Like 1

Il 11/1/2019 at 15:10 , Alb ha scritto:

Teo veh che Righe era tutto tranne in mod hater con te...davvero.

@Righe è sempre stato un gran Signore, anche nella sua ultima risposta. Non era rivolta a lui in particolare il mio sfogo. Mi da fastidio che passino dei messaggi molto lontani da quello che dico e che penso. Non mi va di risultare quello. Probabilmente non mi riesco ad esprimermi bene, se anche Righe mi dice "che senza essere esplicito era passato questo".  Chiedo solo che mi venga concessa la foga,  il trasporto mentre racconto un qualcosa che ancora m'incendia solo a parlarne. Senza venire sempre frainteso in peggio. Tutto qui. Ripeto: "probabilmente mi sono spiegato con una delle poche persone che non avrei dovuto farlo", ma se leggete bene, venivo da un post precedente un po' "buttato lì, diciamo".. Devo imparare a mandare a quel paese di più le persone che lo meritano, e concedere più spazio a persone correte come il nostro mod. Perdona la mia irruenza Righe, ero sulle difensive. Non mi va di passare per uno che sfancula i miei compagni e i loro sforzi. Tutto qui. Mi spiace  si sia inteso. Penso l'esatto contrario.

Edited by Teo81 (see edit history)
  • Like 1